Noelle
Film

Noelle, la commedia natalizia del 2019

Noelle, la perfetta commedia natalizia targata Disney

Noelle è una commedia natalizia distribuita da Disney Plus il giorno del lancio della piattaforma, cioè il 12 novembre 2019 negli Stati Uniti d’America e il 24 marzo 2020 in Italia.

Questo film è stato scritto e diretto da Marc Lawrence.

Noelle

Un cast unico

Noelle è un film caratterizzato da un cast di fantastici attori, come Anna Kendrick, che interpreta la protagonista, Noelle Kringle, figlia di Babbo Natale.

Altri attori che sono presenti nel cast di questa commedia natalizia sono Billy Eichner, Bill Hader, Julie Hagerty e Shirley MacLaine.

Noelle

Di cosa parla Noelle?

È quasi Natale e al Polo Nord si stanno completando gli ultimi preparativi per esser pronti alla consegna dei regali nella notte di Natale.

Cinque mesi prima è morto prematuramente Babbo Natale e suo figlio Nick Kringle (Bill Hader), trova molto difficile portare a termine il suo addestramento per diventare il prossimo Babbo Natale.

Noelle Kringle (Anna Kendrick), la sorella minore di Nick, ha il compito di distribuire e mantenere lo spirito natalizio e continua a sostenere il fratello. La ragazza suggerisce a Nick di rilassarsi per un fine settimana prima di Natale, per riuscire a liberarsi dallo stress e ad essere pronto per il grande giorno.

Nick allora decide di decollare con le renne durante la notte, ma al termine del fine settimana non fa rientro al Polo Nord.

La ragazza decide di raccontare la verità e gli elfi si arrabbiano con lei, perché secondo loro ha dato un consiglio sbagliato a Nick.

Gli Elfi anziani decidono di nominare Gabe Kringle (Billy Eichner), cugino di Nick e Noelle, nuovo Babbo Natale, anche se ben presto ci si accorge che non sembra il ruolo adatto per lui.

Noelle, deducendo che Nick è fuggito a Phoenix in Arizona, decide di prendere la slitta con le renne e di andare a cercarlo, insieme alla tata Polly (Shirley MacLain).

Le due donne a Phoenix incontreranno tante nuove persone, impareranno a conoscere un mondo per loro ignoto e si troveranno a vivere una magica avventura.

Noelle riuscirà a salvare il Natale?

Non ci resta che vedere questo magico film per scoprirlo.

Ti consiglio di leggere anche: Un Castello per Natale, la nuova commedia romantica natalizia targata Netflix

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.