Outfit per le feste natalizie 2021

Outfit feste natalizie 2021, quale scegliere?

Manca poco all’arrivo del Natale ed oltre ai regali si può iniziare a pensare ai look per il periodo più magico dell’anno.

Ecco alcune tendenze per realizzare facilmente i tuoi outfit feste natalizie 2021 ma non solo.

 

PAILLETTES E TONI METALLICI

Outfit feste natalizie 2021

Perfetti per la notte di Capodanno, i toni metallici e sparkling possono essere adatti anche per tutto il mese di dicembre. Basta saperli dosare con capi più casual o scegliere linee più morbide.

 

SCOZZESE per il tuo outfit feste natalizie 2021

I tessuti tartan sono tornati di gran moda e sono anche adatti per le feste specialmente se scelti nella tonalità del rosso se si parla di Natale e Capodanno. Danno un tocco subito festoso e possono essere accostati a capi più eleganti, oppure usati come protagonisti del look per un Natale più allegro e sportivo.

 

ROSSO

Sembra banale ma come non mettere qualcosa di rosso per le feste di Natale?

Se il rosso fuoco vi sembra esagerato o scontato si può puntare su tonalità più scure o spente come il bordeaux. Per essere super chic si può abbinare al nero, all’animalier oppure si può puntare su un look total red.

 

 

VERDE

Colore dell’anno, il verde è facilmente modulabile anche nei look delle feste. Scelto in tonalità forti, il verde può creare outfit eleganti, chic ed originali.

Ti consiglio di leggere anche 5 accessori must have per l’ autunno 2021

 

Caterina Mazzeschi

Sono Caterina, da sempre appassionata di moda, beauty e tendenze. Adoro la fotografia, la lettura e la pizza.

Articoli consigliati