Home Fashion Patty Toy Bag (personalizzate!)
Patty Toy Bag (personalizzate!)

Patty Toy Bag (personalizzate!)

0

Patty Toy Bag: le nuove bag di Braintropy

Patty Toy Bag

 

Gli accessori invernali Braintropy rendono omaggio alla natura, libera e selvaggia, attraverso i colori caldi ed avvolgenti della terra e le nuove skin (rettile, anguilla, denim scuri e suede).

Braintropy, è un marchio di borse Made in Italy nato nel 2012 che punta tutto sulla componibilità e sulla modularità del design.

Evocano i rituali urbani della contemporaneità tramite grafismi, stampe digitali e richiami alla street art.

Reinterpretano l’universo luxury con l’uso di: gemme e pietre, l’effetto laminato, il glitter, l’oro, l’argento; le nuove cover fur, in pellicia di visone e lupin colorata.

La ricerca passa anche attraverso la scelta dei materiali: tridimensionali, tecnici, naturali.

Protagonista è ancora la gamma Patty Toy, modello iconico del brand che sin dal suo lancio ha rivoluzionato il mondo degli accessori made in Italy di alta gamma; contraddistinguendosi per la libertà di comporre la propria borsa, di giocare, cambiare stile, divertendosi a scegliere tra infinite possibilità.

Ai tre formati classici, Madly, Baby e Minny, si aggiunge Patty Toy Baby Round.

Con questo nuovo prodotto dalle linee sinuose si moltiplica la gamma degli accessori con cui giocare per trasformare completamente la propria borsa, e da un solo modello crearne molti altri.

C’è il manico intercambiabile, disponibile nelle versioni lunga e corta (che, gioco nel gioco, si trasforma all’occorrenza in cintura e bracciale); nascono le contropartite con frange e le fasce con frange o nappe da applicare al corpo borsa.

Ogni modello è disponibile in diversi colori proprio per accontentare tutte noi.

 

 

Patty Toy… dress your bag!

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *