Fashion

PUMA x Pokémon

PUMA x Pokémon, la nuova capsule si ispira Pikachu, Bulbasaur, Charmander, Squirtle e Gengar

E’ una collezione di lifestyle ispirata al cartone animato originale e pensata per portare allegria con i suoi colori vivaci e delicati.

L’abbigliamento Pokémon è caratterizzato da dettagli che rendono omaggio al cartone animato e al videogioco originale, comprese le citazioni che hanno reso iconica la storia dell’amicizia tra i ragazzini giapponesi e i loro mostriciattoli tascabili.

I colori delle maglie, delle camicie, degli accessori e di tutti gli articoli della collezione sono divertenti e originali.

PUMA x Pokémon

Le sneakers di questa collezione inedita troviamole PUMA Slipstream Charmander e le Suede, Rider FV e TRC Blaze Court.

Nelle scarpe si trovano dettagli nascosti come sulla linguetta, nella soletta e sul tallone.

È inoltre prevista una capsule collection esclusiva a tema PUMA x Pokémon, che includerà le scarpe da ginnastica RS-X Pikachu

La capsule comprende anche  una selezione di abbigliamento, calzature e accessori. Infatti  le stampe testurizzate aggiungono un dettaglio tattile a capi come giacche Sherpa e pantaloni sportivi; mentre le grafiche Pokémon coprono un assortimento di T-shirt in cotone e comode felpe girocollo e con cappuccio. Infine, sono compresi anche accessori come berretti e borse a tracolla.

La capsule è disponibile presso il sito ufficiale e il negozio di Foot Locker.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.