Principesse Disney mania!

principesse disney

Principesse Disney: un must anche nell’abbigliamento

Non si è mai troppo grandi per le Principesse Disney!

Le Principesse Disney sono un media franchise di proprietà della Walt Disney Company. Il franchise, ideato negli anni 90 e successivamente ufficializzato agli inizi degli anni 2000 da Andy Mooney, presidente della Disney Consumer Products, è basato su alcuni personaggi femminili apparsi in vari classici Disney.

Nei suoi primi anni il franchise era composto dalle otto principesse classiche: Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Ariel, Belle, Jasmine, Pocahontas e Mulan. Successivamente ne sono state aggiunte tre moderne: Tiana, Rapunzel e Merida.

Tantissimi brand di moda che hanno utilizzato le Principesse Disney per le loro capsule collection. Vediamone alcuni.

Bershka

Nella collezione del brand spagnolo non mancano capi a tema Principesse.

Jeans balloon azzurro lavato con le principesse Ariel, Jasmine e Aurora su un lato e sneakers incise su un lato della calzatura.

Kiabi

Non si è mai troppo grandi per le t-shirt ‘Disney’! Tante magliette con maniche corte e scollo tondo, in 100% cotone da agricoltura biologica.

Con questa nuova linea, Kiabi si impegna con stile nello sviluppo della sua gamma di prodotti ‘eco-sostenibili’, promuovendo la sostenibilità ambientale nel settore tessile.

 

Asos

Fasce per capelli che richiamano cerchietti e diademi delle principesse, da Biancaneve a Jasmine.

Zalando

Sul sito specializzato nella vendita online di scarpe, ma anche di vestiti e altri accessori, non mancano capi a tema; come felpe e t-shirt.

principesse disney - zalando

Ti consiglio di leggere anche: Gli orsetti del cuore, non passano mai di moda

Sara Somma

Sara, classe 1994, vivo in provincia di Salerno. Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria.

Articoli consigliati