Home Fashion Prova costume o “Trova” costume?
Prova costume o “Trova” costume?

Prova costume o “Trova” costume?

0

 

IMG_5556

Bentornata ESTATE e bentornata prova costume.

Prova costume o trova costume? Ogni anno è già un trauma non sentirsi subito pronte ad esibire i fisici “preparati” durante l’inverno, poi mettiamo che non riusciamo a trovare un costume adatto a noi, quello che ci faccia sentire Belen in giro sulle isole più belle del mondo con il suo sederino a mandolino perfetto, il trauma è davvero irreparabile.

Io in realtà non mi sono mai posta il problema più di tanto. Partiamo dal presupposto che non amo spendere tantissimo per i costumi , mi conosco e so che da un’anno all’altro cambio gusti molto facilmente e non mi piace mettere lì parcheggiati costumi costosi, percio’ sono sempre andata sul sicuro comprandoli da Calzedonia. Prezzi accessibili e modelli carini. Sono solita utilizzare la brasiliana come pezzo di sotto e la fascia per la parte superiore e Calzedonia ha parecchia scelta su colori e fantasie.

Da quando è venuta fuori la moda di Bikini Lovers li ho subito acquistati, il prezzo è sui 65 euro e sono carini , colorati e molto comodi. Negli anni precedenti ho fatto una vera e propria SCORTA. Quest’anno ho dato un’occhiata e sono ancora indecisa su quale acquistare e se acquistarlo.. vedremo piu’ in la.

Calzedonia invece è diventato davvero troppo costoso a mio avviso rispetto agli altri anni, quindi… per me è no!

La scorsa settimana in giro al centro commerciale mi sono imbattuta nei costumi H&M e …  li ho presi!

E’ possibile acquistarli a pezzi singoli quindi slip e pezzo superiore non necessariamente in coppia. Ed io ho acquistato uno slip e due sopra cosi’ da poterli abbinare come mi pare magari anche con i vecchi.

 

IMG_5557

I pezzi superiori costano 14,99 euro

IMG_5555

Questo di sotto 9,99 euro

 

Quindi direi che è assolutamente fattibile. Inoltre sul sito di H&M si trovano in tantissimi colori e modelli.

Che dire? Buona “trova” costume e buona estate.

 

Enni

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *