Ryan Kaji, lo youtuber più pagato al mondo nel 2020

Ryan Kaji, il protagonista del canale YouTube Ryan’s World

Lo YouTuber è nato da Sean Kaji e Loann Kaji, ed è un fratello di Emma e Kate che sono gemelle.

Ryan Kaji è di etnia mista di madre vietnamita e padre giapponese. Non è asiatico né cinese.

Il suo canale, inizialmente chiamato “Ryan ToysReview“, lo ha aiutato a ottenere una fama virale con i suoi video di unboxing di giocattoli. Secondo Insider, un video di lui che estrae dalla scatola e recensisce i giocattoli del film Cars è diventato virale su YouTube e il suo canale è decollato da lì.

Ha avuto l’idea di essere sulla piattaforma dopo aver visto i video di recensioni di giocattoli di altri bambini.

Il canale del giovanissimo YouTuber texano è specializzato in esperimenti scientifici fai da te, racconti che vedono protagonisti i suoi familiari e dozzine di unboxing video. Ryan Kaji

Tutti i suoi video hanno totalizzato oltre un miliardo di visualizzazioni

Nel 2018 ha anche lanciato un suo brand, Ryan’s World, realizzato in partnership con PocketWatch e Bonkers Toys. Decorazioni, maschere, walkie talkie, pupazzi e tutto il merchandising a marchio da Kaji viene venduto da Target e Walmart; oltre ad essere protagonista in migliaia di lettere a Babbo a Natale.

È diventato anche il primo influencer di YouTube a partecipare alla Macy’s Thanksgiving Day Parade: una parata annuale a New York City, con un carro che si basava sul suo alter ego da supereroe.

Kaji ha guadagnato 29,5 milioni di dollari dalle clip di YouTube nel 2020, rispetto ai 26 milioni di dollari dell’anno scorso, quando Kaji era anche il numero uno nell’elenco di Forbes. Kaji ha anche aperto la strada nel 2018 ($ 22 milioni).

Il suo canale YouTube, Ryan’s World, oggi contra oltre 27 milioni di abbonati ed è anche tradotto in spagnolo e giapponese.

Ti consiglio di leggere anche Mamma Influencer 2020: la TOP 10 delle più seguite su Instagram

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati