Sagittario: segno zodiacale

I nati in Sagittario sono ottimi inventori

Fiduciosi in se stessi, a volte al punto da essere arroganti, di buon umore, sono anche buoni consiglieri. Molti arcieri scelgono anche di lavorare nei campi relativi ai media e alle arti, poiché queste aree li consentono di lavorare a modo loro. Il Sagittario adora la loro libertà e le restrizioni di qualsiasi tipo possono irritarli e frustrarli.

E così, nelle relazioni, richiedono (e addirittura esigono) il proprio spazio. Innamorati, sono allegri e generosi.
In effetti, i Sagittario sono più felici in una nuova relazione; con il progredire della relazione, gli irrequieti Arcieri potrebbero iniziare a risentirsi del senso di reclusione e responsabilità. Tuttavia, conoscono e apprezzano l’importanza di tali legami e raramente tenteranno di romperlo.

Cercatori di verità, avventurieri, amanti dei viaggi (e di se stessi), gli individui Sagittario sono amanti del divertimento e della buona compagnia. Irrequieti, curiosi e sempre pronti a esplorare, a volte possono finire per essere troppo schietti e chiacchieroni. Data la loro ricerca della verità e della saggezza ultima, la maggior parte dei Sagittario non prende le cose al loro valore nominale. Si prendono il loro tempo per formare le loro opinioni e non esiterebbero a fare domande imbarazzanti.

sagittario segno zodiacale

Tratti positivi del Sagittario

Intelligente

I Sagittari sono equilibrati e intelligenti. Sono in grado di vedere le possibilità e correre il rischio. Pensano dieci passi avanti rispetto a quello che pensano gli altri ed è per questo che sono molto difficili da ingannare.

Prendersi cura

Il Sagittario si prende cura di te profondamente, ma non sa sempre come dimostrarlo. Dovrai leggere tra le righe. Preoccuparsi troppo è l’unica cosa con cui un Sagittario combatte tutto il tempo.

In profondità

Il Sagittario è un pensatore profondo. Vorranno esaminare chi è l’altra persona e dove stanno andando e possono vedere la fine con una chiarezza che per lo più manca agli altri.

Onesto

Il Sagittario è il più brutalmente onesto dello zodiaco. A loro non importa chi non piace! Sono estremamente onesti ed è per questo che altri amano questo segno.

Selvaggio

Il Sagittario è selvaggio, indipendente, divertente, amichevole ed estroverso. Sono considerati i bambini selvaggi dello zodiaco. Li troverai sempre con gioia di vivere e un livello di curiosità selvaggio.

Tratti negativi del Sagittario

Impaziente

I Sagittari sono irrequieti e impazienti. Quando le cose non si muovono secondo loro, finiscono per diventare frustrati e scontrosi.

Negligente

I Sagittari a volte agiscono in modo spensierato, dando le cose per scontate e assumendosi rischi che possono mettere a rischio se stessi e gli altri. La loro disattenzione attira spesso critiche da ogni angolo.

Arroganti

Il Sagittario è sicuro di sé, ottimista, verbale e incline a esagerare e rendere ogni cosa, buona o cattiva, più significativa di quanto non sia. Sono iperbolici e arroganti

Cercando attenzione

I Sagittari sono noti anche per essere irritanti in cerca di attenzioni ma potrebbero persino minacciare di farsi del male per attirare l’attenzione.

Brutale

Il Sagittario è una bomba a orologeria. Di solito sono molto gentili e decenti, ma quando vanno fuori di testa, sarà un’esplosione che non dimenticherai mai; faranno qualsiasi cosa e diranno qualsiasi cosa sgradevole.

Ti consiglio di leggere: Scorpione: segno zodiacale

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati