Gemelli: segno zodiacale

gemelli segno zodiacale

Gemelli: tra il 21 maggio e il 21 giugno

I Gemelli sono acuti, intelligenti e veloci. Pensano più che sentire o fare cose. Ma anche versatili, giovani, curiosi, entusiasti e amanti del divertimento. Sono personalità intelligenti, curiose. Cambiano frequentemente i loro desideri le loro scelte. Le persone intorno non saranno mai sicure di quale faccia stanno affrontando. Sono bravi a lavorare in squadra e in gruppo.

I gemelli sono come una spugna quando si tratta di raccogliere informazioni. Hanno un bisogno costante di conoscenza. Sono persone socievoli, espressive, divertenti, stimolanti. Allo stesso tempo, sono seri, premurosi e irrequieti. Sono volubili quando sono coinvolti in troppi interessi e passioni. Apprezzano di più la libertà personale. Non si bloccano mai sulle esperienze passate e non ci pensano nemmeno. Hanno il talento per trasformare i sogni ad occhi aperti in realtà.

Tratti positivi dei Gemelli

Flessibile

Adattabile, accomodante e flessibile per natura. Sempre disposto a provare cose nuove almeno una volta nella vita. Pronto ad accettare qualsiasi piano. Ma anche sempre pronto al cambiamento, che sia vantaggioso per loro o no; infine sa come adattarti a qualsiasi gruppo e situazione.

Estroverso

Sono esseri sociali che amano parlare e godersi le feste. Odia restare a casa. Gli piace essere fuori e imparare cose nuove. Ha sempre cose interessanti da dire e puoi facilmente avviare conversazioni con estranei.

Divertente

Ha uno spirito acuto e un senso dell’umorismo estremamente secco e sarcastico. Le sue battute e la sua risposta arguta possono volare proprio sopra le teste di alcuni. Le persone che riescono effettivamente a tenere il passo con i suoi pensieri e la sua intelligenza spesso lo trovano divertente. I Gemelli amano essere contraddetti e sono sarcastici.

Entusiasta

Entusiasta e pieno di vita e brama sempre per realizzare cose nuove e interessanti. Tuttavia, il suo entusiasmo a volte è contagioso. E’ sempre un po’ più avanti degli altri, in modo da poter scoprire tutto almeno una volta nella vita. La sua mente lavora sempre velocemente e condivide i pensieri con le persone intorno.

Intelligente

Molto intelligente. Ha sempre cose interessanti da dire e condividere. Curioso e pronto ad acquisire conoscenze e imparare cose nuove.

Versatile

E’ la persona più versatile ed è in grado di gestire più cose contemporaneamente ed eccellere in ciascuna. Interessato a un’ampia varietà di argomenti a causa dell’entusiasmo e della curiosità di acquisire conoscenze e apprendere cose nuove.

Tratti negativi dei Gemelli

Superficiale

La sua curiosità per l’apprendimento di cose nuove non consente di prestare attenzione ai dettagli. Non può concentrarsi su una cosa per un periodo di tempo più lungo. A volte diventa critico e difficilmente si sforza di verificare le informazioni. E’ superficiale e non preferisce attaccarsi nemmeno in una relazione personale ma non è intenzionale.

Manipolatore

Ha sempre un lato oscuro, critico e negativo da dire sugli altri. Ma dirà le cose che l’altra persona vuole sentire e non ciò che sente. Può persino addolcire le cose con bugie e diffonderle solo per rendere interessante l’ascolto degli altri. E’ un maestro nel manipolare le cose per far sì che gli altri seguano le sue orme.

Mancanza di direzione

Gli individui Gemelli sono incoerenti. A causa della dualità, mette costantemente in discussione le sue decisioni, supponendo che sia riuscito a prenderne una. Si annoia molto facilmente e quindi non è in grado di concentrarsi e rimanere concentrato in una direzione. Vuole solo la gloria nella vita e non vuole avere a che fare con il banale.

Cattive capacità decisionali

E’ intelligente ma diventa eccessivamente analitico a causa di ciò.  Spesso ansioso e nervoso durante alcuni eventi importanti della vita, come il trasferimento o il cambio di carriera e il matrimonio, e non è in grado di prendere la decisione giusta. Preferirà un partner che faccia tutte le faccende quotidiane, prenda decisioni di routine e importanti per entrambi.

Mancanza di serietà

Gli manca la serietà. Ha una mente volubile ed è pronto a fare capricci quando si senti irrequieto o trova difficoltà a rimanere radicato.

Ti consiglio di leggere Toro: segno zodiacale

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati