Capricorno: segno zodiacale

I nativi del Capricorno sono ambiziosi, leali, seri, critici e malinconici

Ambiziosi e laboriosi, le persone che nascono sotto il segno del Capricorno sono molto piene di risorse. Immergiti nei tratti positivi e negativi del Capricorno per scoprire di più su di loro. Inoltre, sapere con chi sono astrologicamente compatibili è il modo migliore per attrarre e mantenere un amante del Capricorno.

capricorno segno zodiacale

Tratti positivi del Capricorno

Ambizioso

E’ profondamente spinto al successo ed è ferocemente ambizioso. I Capricorno sono molto determinati e lavorano sempre per un futuro migliore e più prospero.

Di classe

Non solo hanno un aspetto di classe, ma si comportano anche di classe. I nati sotto questo segno sono sempre eleganti, affascinanti e compassionevoli. Non seguono tendenze folli a meno che non sentano di poterle rendere di classe.

Leale

Sono anime pure. Hanno un cuore d’oro. Sono fondamentalmente genuini e fedeli fino in fondo. Non si può misurare la loro profondità di gentilezza e disponibilità ad aiutare gli altri. Si può fare affidamento su un Capricorno e ti difenderanno, non importa cosa possa comportare. Prendono molto seriamente le loro responsabilità.

Laborioso

Sono impegnati e lavorano duramente fino in fondo. Sanno molto bene che solo il duro lavoro porterà il successo a lungo termine. Le persone con questo segno zodiacale sono un chiaro esempio di duro lavoro e realizzazione.

Giocatore di squadra

Trovano estremamente facile fondersi in un gruppo; sono un grande giocatore di squadra. Chiunque assuma un Capricorno è fortunato ad averlo nella propria squadra.

 

Tratti negativi del Capricorno

Troppo serio

Sono individui eccessivamente seri e sobri che hanno un forte senso di responsabilità intrinseca nel proteggere e provvedere agli altri. La personalità riservata del Capricorno e il comportamento serio possono farli sembrare scostanti, distaccati e rigidi al punto da non essere divertenti.

Intransigente

Uno dei tratti sconosciuti dei Capricorno è la loro natura spietata. Sono notoriamente spietati quando si tratta di percepire gli altri come privi di ambizione e diligenza.

Sospettoso

I Capricorno sono molto sospettosi quando le cose sono troppo facili, poiché odiano quando le cose vanno troppo bene. Sono persone naturalmente sospettose e si fideranno di te finché non darai loro una ragione per non farlo.

Critico

Sono spesso eccessivamente critici per gli altri. Si aspettano che gli altri rispettino le loro regole.

Malinconia

Potrebbero esserci momenti in cui potrebbero sembrare malinconici e anche depressi. Hanno la tendenza a diventare malinconici a causa della quale vogliono qualcuno che possa rendere felici anche loro.

Ti consiglio di leggere anche: Sagittario: segno zodiacale

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati