Home Health & Wellness Sapigen K, prevenire è meglio che curare!
Sapigen K, prevenire è meglio che curare!

Sapigen K, prevenire è meglio che curare!

0

Alzi la mano chi comincia ad avere già caldo, a soffrire questo termometro che oscilla sempre più verso un’estate rovente… io sono in prima linea, ve lo confesso!

L’estate sta arrivando velocemente, e insieme a lei, anche i disagi che provoca l’afa di questo periodo.

Aver cura della nostra persona ci aiuta sempre a far fronte a piccoli disturbi fisici; molto spesso prendiamo alla leggera la nostra cura “intima”, sbagliando.

Siamo convinti che la doccia quotidiana basti a ripristinare le nostre necessità… e invece non è così. L’igiene intima è una cosa seria, alla quale dobbiamo pensare regolarmente.

Fino a poco tempo fa utilizzavo tranquillamente i detergenti intimi in commercio nelle grandi catene, senza soffermarmi troppo sulla composizione degli stessi. Ho iniziato quindi ad affidarmi a prodotti sempre più naturali e di alta qualità.

Sapigen K di Sapi Med è un prodotto pensato e dedicato in modo particolare a chi soffre di problemi legati all’ambito ginecologico e proctologico.

Utilizzabile da chiunque per la detersione intima quotidiana, Sapigen K è composto da elementi naturali quali aloe, fico d’India, licheni d’Islanda, malva e ippocastano, riconosciuti per la loro azione lenitiva, idratante, e antiarrossante nelle condizioni di prurito genitale.

Completamente naturale e, come per i migliori prodotti, non testato sugli animali. Indicato in modo particolare a chi soffre di candida o “semplicemente” intende prevenire possibili infezioni batteriche.

Questo prodotto lo trovate disponibile nelle farmacie e nell’e-commerce Sapi MedPer coloro che lo acquisteranno online, inserendo il codice sconto riservato ai lettori WoMoms SAPIGENK2018, potrete godere di uno sconto sul prodotto oltre alla spedizione gratuita.

Ricordate sempre che prevenire, è meglio che curare!

Iniziando dalla cura del vostro corpo, dalle piccole attenzioni, potrete evitare spiacevoli inconvenienti.

 

Erica Menegollo

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *