Sara Affi Fella e i suoi Followers

Sara Affi Fella

Sara Affi Fella e come perdere Followers!Sara Affi Fella

Sara Affi Fella è una ragazza molisana, originaria di Sesto Campano dove è nata l’11 luglio del 1996, sotto il segno del Cancro.

Nel 2014 partecipa a Miss Italia nella categoria Curvy, destando non poco scalpore. All’epoca Sara Affi Fella ha 18 anni e per molti il suo fisico non rispecchia assolutamente i canoni della bellezza curvy.

Dopo aver partecipato a Temptation Island con il fidanzato Nicola Panico, dopo 5 anni di fidanzamento, sale sul trono della Maria Nazionale (Uomini e Donne) fidanzandosi con Luigi Mastroianni.

Solo ora si scopre che durante il trono era felicemente fidanzata e nascondeva gli scheletri nell’armadio…nel vero senso della parola: nascondeva il suo “ex” fidanzato nell’armadio: il calciatore Nicola Panico.

Guardando il suo profilo Instagram giovedì 6 settembre erano presenti 1.092.972 followers, che al 23 settembre erani scesi a 1.076.592. Un calo di ben 16.380 utenti.

Gli sponsor hanno rapidamente preso le distanze e si é scatenata una vera e propria rivoluzione che ha portato Sara perfino alla chiusura del profilo!

Tra questi unfollowers ci sono anche l’opinionista Gianni Sperti e l’autrice del programma Raffaella Mennoia, oltre alla sua carissima amica Valeria Bigella.

Ah Sara Sara! STA SCOSTUMATA! Cit.

Enni

Articoli consigliati