Home Lifestyle Nadia Toffa: il cancro un “dono”
Nadia Toffa:  il cancro un “dono”

Nadia Toffa: il cancro un “dono”

0

Tante polemiche per le parole di Nadia Toffa, celebre conduttrice della trasmissione televisiva Le Iene, dove sui social ha annunciato  la prossima uscita di un libro, Fiorire d’inverno, dove definisce il cancro un “dono” come un’occasione di rinascita.nadia toffa

Ecco qui le parole della conduttrice.

” Ecco qui Ragazzi, in questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare quello che tutti considerano una sfiga, il #cancro, in un dono, un’occasione, una opportunità.
A come riuscire a fiorire d’inverno cioè nel periodo più difficile dell’anno. La stagione più fredda quando tutti dormono, non vivono. Stanno chiusi. Aspettano.
E come invece abbia scoperto che questo sia diventato il momento più speciale e unico.
Una creatura, questo libro, nata nel periodo più difficile della mia vita eppure vi inonderà di gioia. Lo troverete pieno d’amore. “FIORIRE D’INVERNO.perché non ho mai sospeso la vita per la malattia, per il cancro e nessuno dovrebbe farlo. Ecco come ci sono riuscita io. E se ci sono riuscita IO……CI può riuscire chiunque. Infatti sorrido ogni giorno di più alla vita. Strano eh?! Inaspettato direi. Aspetto di sapere cosa ne pensate della storia mia vita, raccontata in questo libro in cui c’è tutta la mia intimita’ in cui vi apro il mio cuore.
un abbraccio fortissimo dalla vostra N. #buonagiornataatutti

#fiorireD’Inverno #inno AllaVita #nonSospendiamola vita per colpa del #Cancro non diamogliela vinta  #sorridere sempre perché noi siamo più forti. #trasformare il#cancro in un dono è possibile

 

Voi cosa ne pensate?
La parola DONO accostata a CANCRO fa strano anche a voi?

La reazione dei social ve la possiamo far immaginare e in tanto Taffo arriva con il suo post.

nadia toffa

Il 9 il libro Fiorire d’inverno vi aspetta in tutte le librerie!

Enni

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *