Scarafaggi, come eliminarli

Scarafaggi chi sono e come si eliminano

Quando uno scarafaggio entra in casa, cerca cibo, acqua e riparo. Le aree comuni del rifugio per scarafaggi includono mobili da cucina, dietro ai sanitari del bagno, gli spazi dietro e sotto il frigorifero, soffitte e scantinati.

Amano anche molto le scatole di cartone e l’elettronica.

Dovresti ispezionare qualsiasi tipo di imballaggio che entra in casa tua. Ciò include scatole di cartone, generi alimentari o qualsiasi dispositivo elettronico. Le scatole di cartone ondulato forniscono aree quasi ideali per ospitarli.

Oltre alle scatole, possono stare abbastanza comodi all’interno della tua elettronica. Gli scarafaggi li adorano per gli spazi ristretti in cui possono rintanarsi e per il calore che forniscono. Ispeziona qualsiasi TV, computer o qualsiasi altro oggetto elettronico usato prima di portarlo all’interno.

Scarafaggi

C’è una lampadina che può impedire agli scarafaggi di entrare in casa tua.

Cambia l’illuminazione esterna con lampadine per la prevenzione degli insetti. Queste lampadine emettono una lunghezza d’onda non facilmente visibile dagli insetti e sono disponibili nella maggior parte dei negozi di articoli per la casa.

Gli scarafaggi depongono le uova e alcuni potrebbero essere nella tua cucina.

La custodia delle uova è chiamata Ootheca e il numero di ninfe (scarafaggi) per Ootheca varia a seconda del tipo di scarafaggio.

Quando si utilizzano trappole per insetti, posizionarle in aree in cui gravitano gli scarafaggi.

Se hai a che fare con gli scarafaggi Smoky Brown (il più grande tipo di scarafaggio) e americani (tipicamente presenti nelle fogne e negli scarichi), devi usare le trappole. Posiziona trappole per insetti nelle aree in cui preferiscono vivere.

Per infestazioni più grandi, cerca un aiuto professionale e usa un aspirapolvere con un filtro HEPA.

Problemi igienico-sanitari che passano inosservati supportano questi insetti e può essere qualsiasi cosa semplice come una perdita di grasso o piccole briciole intrappolate sotto un frigorifero. Utilizzare un aspirapolvere con un filtro HEPA per ripulire le aree di infestazioni di scarafaggi. Sarà necessario un filtro HEPA poiché non si desidera diffondere allergeni nell’aria con un aspirapolvere standard.

Devi fare queste quattro cose per impedire agli scarafaggi di insinuarsi in casa tua.

  • Limita le fonti di cibo come mangime per uccelli, cibo per animali domestici, rifiuti alimentari ed escrementi di animali domestici.
  • Rimuovi il disordine (e gli oggetti immagazzinati, come la legna da ardere) dall’esterno della tua casa, in modo che ci siano meno posti dove nascondersi e riprodursi.
  • Pulisci le grondaie e il tetto, che potrebbero dare agli scarafaggi un facile passaggio in casa.
  • Mantieni alberi e arbusti tagliati per consentire un migliore flusso d’aria e luce solare, a cui gli scarafaggi non sono così affezionati.

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati