Home Cultura Serie Anime gennaio 2021 su Amazon Prime Video

Serie Anime gennaio 2021 su Amazon Prime Video

Serie Anime gennaio 2021 su Amazon Prime Video
0

Serie Anime gennaio 2021 su Amazon Prime Video

Inuyasha dalla 5° alla 7° ed ultima stagione dal 1° gennaio 2021

Serie Anime gennaio 2021

Questo anime, tratto dall’omonima serie di fumetti, è prodotto da Sunrise ed è composto da 193 episodi, che formano due serie, divise in sette stagioni: la prima composta da sei stagioni, mentre la seconda solo da una.

Kagome, una studentessa di terza media, cadendo nel pozzo di casa, è sbalzata indietro nel tempo di cinquecento anni, nell’epoca Sengoku.

In questo periodo storico Kagome scopre di essere la reincarnazione di una sacerdotessa vissuta cinquant’anni prima, chiamata Kikyo, che aveva l’incarico di custodire la preziosa sfera dei quattro spiriti, che ha la dote di poter accrescere i poteri dei demoni e di tutte le creature malvagie.

Inizia così una lunga avventura per Kagome, che, accompagnata dal mezzodemone Inuyasha, si metterà in viaggio per far si che i maligni non entrino in possesso della magia della sfera dei quattro spiriti.

Made in Abyss 1° stagione dal 1° gennaio 2020

Serie Anime gennaio 2021

L’anime Made in Abyss è l’adattamento del manga del 2021 scritto e disegnato da Akihito Tsukush.

Una ragazzina di dodici anni, Riko vive nell’orfanotrofio Belchero nella città di Orth, che si affaccia su un’enorme voragine nel terreno chiamata Abisso, nelle cui profonfità strane creature e antiche reliquie preziose, molto desiderate dagli esseri umani. Solo alcune persone, chiamate Cave Riders, si addentrano nella voragine per esplorarla e portare alla luce le meraviglie che si celano al suo interno.

Un giorno Riko, mentre si trova ad esplorare nel primo strato dell’Abisso, viene aggredita da un mostro e Reg, uno strano bambino robotico, la salva con l’aiuto di un cimelio.

Riko per gratitudine cerca di far prendere anche Reg dal Belchero.

Qualche giorno dopo, Riko riceve un messaggio dalle profondità dell’Abisso, che la invita a scendere nella voragine. La ragazza ritiene che il messaggio arrivi dalla madre, Lyra, un’esploratrice scomparsa da anni, quindi decide di avventurarsi nell’Abisso insieme a Reg.

Goblin Slayer! 1° stagione dal 1° gennaio 2021

Serie Anime gennaio 2021

Goblin Slayer è tratto dall’omonima serie di light novel dark fantasy scritta da Kumo Kagyū e illustrata da Noboru Kannatsuki,

Questa serie viene distribuita in Italia per la prima volta doppiata in italiano.

La serie è ambientata in un mondo di fantasia, dove gli avventurieri s’impegnano per trovare contratti di lavoro da cui ottenere compensi.

Una giovane sacerdotessa si unisce a un gruppo di avventurieri e va con loro in missione per liberare delle donne rapite dai goblin. Questa missione, all’apparenza facile, si rivela più difficile del previsto e la sacerdotessa si trova a temere per la propria vita, quando in suo aiuto arriva l’uomo conosciuto come Goblin Slayer, un abile sterminatore di goblin.

La sacerdotessa decide di seguire Goblin Slayer per diventare la sua assistente.

Serie Anime gennaio 2021 su Amazon Prime Video  da vedere sono Le avventure di Lupin III 1° e unica stagione dal 15 gennaio 2021

Serie Anime gennaio 2021

E’ la magica serie animata che racconta le avventure del ladro gentiluomo più amato di sempre, Arsenio Lupin III, nipote del famigerato Arsenio Lupin, ladro e gentiluomo come il successore.

La serie è andata in onda in Giappone dal 24 ottobre 1971 al 26 marzo 1972, mentre in Italia solo nel 1979.

Le nuove avventure di Lupin III 1° stagione dal 15 gennaio 2021

E’ la seconda serie animata che racconta le avventure di Arsenio Lupin III e dei suoi compagni di malefatte, dopo Le avventure di Lupin III dei primi anni ’70.

In questa serie Lupin indossa la famosa giacca rossa con la quale siamo abituati ad immaginarlo.

Le nuove avventure di Lupin III, formata da 155 episodi,  è andata in onda in Giappone dal 3 ottobre 1977 al 6 ottobre 1980; mentre in Italia trasmessa più volte a partire dal 1982, diventando una delle serie animate più amate da grandi e piccini, con una sigla indimenticabile.

Dal 1987  trasmessa in Italia con il titolo Lupin, l’incorreggibile Lupin, mentre nel 2004 è  ripristinato il primo titolo usato in Italia.

Ti consiglio di leggere Film Anime su Amazon Prime Video

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »