Disney Plus Italia Gennaio 2021: serie tv

Disney Plus Italia Gennaio 2021, ci offre tante novità per le serie televisive

Il catalogo Disney Plus anche questo mese è aggiornato con nuovi film, documentari e serie tv prodotti da Disney, Pixar, Marvel, Star Was e National Geographic.

Ecco le serie da non perdere a gennaio su Disney Plus Italia.

Marvel Studios: Legends 1° stagione dall’8 gennaio 2021

Disney Plus Italia Gennaio 2021

Marvel Studios: Legends è una serie televisiva statunitense che racconta ogni singolo personaggio presente nel Marvel Cinematic Universe; in alcuni dei loro migliori momenti proprio nel mondo MCU.

Non vengono presi in esame solo gli eroi del MCU, ma anche i cattivi, i migliori momenti di questo mondo e di come tutti siano connessi tra loro.

Grazie a questa serie possiamo avere anche un’anticipazione delle future uscite del MCU.

WandaVision 1° stagione dal 15 gennaio 2021

Disney Plus Italia Gennaio 2021

WandaVision è una miniserie statunitense molto attesa, creata da Jac Schaeffer e basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, Wanda Maximoff (Elisabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany). Questa miniserie è una sitcom fantascientifica che parla di super eroi.

Wanda Maximoff è una potentissima superumana dotata di immense capacità di alterazione della realtà. La ragazza inizialmente è una super criminale avversaria degli x-man, ma in seguito si redime ed entra a far parte del gruppo di super eroi chiamato Vendicatori (Avengers). Wanda Maximoff è ritenuta la mutante più potente del multiverso e i suoi poteri derivano dagli esperimenti dell’Alto Evoluzionario, come quelli del suo gemello Pietro Maximoff, detto Quicksilver.

Visione è un androide sintezoide, che ha la capacita di alterare la propria massa e solidità corporea e che è in grado di riprodurre qualsiasi funzione organica di un qualsiasi essere vivente, come il pensiero autonomo: grazie a questo potere si ribella al proprio creatore e diventa un importante membro dei Vendicatori. Visione vive nella paura di poter perdere un giorno la propria umanità.

 

Nella sitcom, che si fonde perfettamente con il MCU, Wanda Maximoff e Visione, nonostante possiedano dei grandi superpoteri, cercano di vivere le loro vite suburbane ideali, ma a un certo punto iniziano ad avere il sospetto che non sia tutto come sembra.

Pixar Popcorn dal 22 gennaio 2021

Pixar Popcorn è una serie tv d’animazione comica per ragazzi.

Questa serie è una collezione di mini cortometraggi in cui i protagonisti sono i diversi personaggi della Pixar, che sono interpreti di nuove divertenti brevi storie, realizzate dai fantastici animatori dello studio.

PJ masks – Superpigiamini 4° stagione dal 29 gennaio 2021

Disney Plus Italia Gennaio 2021

 

Questa serie animata ha una produzione anglo-francese e si basa sulla serie di libri Les Pyjamasques di Romuald Racioppo.

I Superpigiami racconta le avventure di tre undicenni: Connor, Amaya e Greg, che di giorno vivono una vita normale; ma di notte si trasformano nei supereroi: Gattoboy, Gufetta e Geco e combattono i supercriminali, che portano scompiglio nella loro città.

I loro più acerrimi nemici sono Romeo, un malefico inventore, che cerca di conquistare il mondo con le proprie invenzioni; il Ninja della Notte, che desidera essere il migliore e schiavizzare i Superpigiamini, con l’aiuto dei suoi fratellini, i mini-ninja. E infine Lupetti, Rip, Howler e Kevin, un trio di ragazzi lupi-mannari che seminano il caos in città.

Ecco le serie di Disney+ da non perdere in questo gennaio 2021 e ti consiglio di leggere Disney Plus Italia, le nuove uscite di settembre

Articoli consigliati