SICILIAINBOCCA al Flaminio
Locali

Un po’ di Sicilia a Roma: SICILIAINBOCCA

 

BuzzooleSICILIAINBOCCA al Flaminio è una trattoria dove si mangia ESCLUSIVAMENTE PRODOTTI TIPICI SICILIANI e la trovate a pochi passi da  Flaminio Ponte Milvio, in zona Parioli a Roma.

Potete gustare tutte le prelibatezze siciliane proprio come se fosse in una trattoria in riva al mare a Messina o a Catania! Ecco alcuni dei piatti che il menù offre: gli Spaghetti con ricci di mare, Pasta con le sarde, Pasta alla Norma, Involtini di pesce spada, Spigola alla palermitana, Baccalà alla messinese, pescheria siciliana, Pesce spada fresco, Tonno fresco, carpaccio di tonno..Cassata siciliana, Torta sette veli, Torta del settimo cielo.. Potrei continuare all’infinito ad elencare le innumerevoli leccornie che la casa offre, ma sarebbe decisamente meglio provarle in prima persona!

Come citato sul loro menù in prima pagina:

“la cucina siciliana racchiude più di mille ricette: il mio intento è quello di farvene scoprire il più possibile”.

SICILIAINBOCCA al Flaminio

Non solo ristorante, al SICILIAINBOCCA al Flaminio offre anche un servizio di pasticceria siciliana artigianale e vendita prodotti tipici d’asporto. La scelta è varia, ci sono salse e sughi tipici, ceramiche Caltagirone, cioccolato di Modica, pesti salati e dolci (tipo il pesto di pistacchio o la crema di pistacchio), crema alle mandorle.

SICILIAINBOCCA al Flaminio
Inoltre ogni mese SICILIAINBOCCA al Flaminio organizza diversi eventi e itinerari culinari per coinvolgere i propri clienti, ogni evento è consultabile alla pagina Facebook. Il mio consiglio è di segnarveli in agenda perché non sono assolutamente da perdere!

Il ristorante dispone di 4 sale e offre la possibilità di organizzare feste ed eventi; è aperto sempre a pranzo e a cena, anche durante le feste.

Tenetelo a mente se vi dovesse venir voglia di fare un viaggio culinario tra le tipicità siciliane!

Visitate il sito.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *