Sky dicembre 2020: serie tv

Sky dicembre 2020 ci offre tante novità per le serie televisive

 

Penny Dreadful: City of Angels 1° ed unica stagione dal 5 dicembre 2020 su Sky Atlantic

E’ uno spinn-off di Penny Dreadful, la famosa serie horror ed è ambientata nel 1938 a Los Angeles ed ispirata al folklore messicano-americano.

Un omicidio sconvolge la città e ad indagare sono chiamati il detective latino-americano Tiago Vega e il suo partner Lewis Michener.

I due mentre cercano di risolvere il caso si trovano invischiati in una complicata rete di eventi dalle tinte horror.

The Undoing – Le verità non dette miniserie dall’11 dicembre 2020 su Sky Atlantic

La miniserie racconta della psicoterapeuta Grace Fraser, Nicole Kidman, che vive a Manhattan con il marito, l’oncologo Jonathan Fraser, Hugh Grant, e con il figlio Henry, Noah Jupe.

Jonathan viene accusato di un terribile omicidio. Grace così viene a conoscenza di una fitta rete di bugie e vede sgretolarsi tutta la sua esistenza.

Moonbase 8 1° stagione dal 14 dicembre 2020

E’è una serie tv comica americana e segue le vite di tre mediocri astronauti in una delle diverse basi lunari di simulazione per l’addestramento della NASA, situata a Winslow, in Arizona.

I tre protagonisti sperano di essere selezionati dalla NASA per essere membri del prossimo gruppo di astronauti che andrà in una vera base lunare, la cui costruzione è quasi completata.

 

NCIS 17° stagione su Fox Crime dal 14 dicembre 2020

La serie segue le vicende di una squadra dell’NCIS. E’ un’agenzia della Marina degli Stati Uniti d’America, che si occupa di ogni caso criminale o investigativo che riguarda il corpo dei Marines e la Marina, esclusa la Guardia Costiera.

 

Claws 4° ed ultima stagione su Premium Stories dal 14 dicembre 2020

Per chi ama le unghie elaborate e le serie che parlano di criminalità organizzata Claws è la serie perfetta.

Claws è una serie che con amore, sesso, droga, unghie e crimine organizzato ci tiene incollati allo schermo, con il fiato sospeso.

Black Monday 2° stagione dal 15 dicembre 2020 su Sky Atlantic

Sky dicembre 2020

La serie segue le vicende di un gruppo di dipendenti del The Jammer Group.

Durante il lunedì nero del 1987, che riesce a entrare nella cerchia dei pezzi grossi della 42esima strada e a conquistare il più grande sistema finanziario del mondo.

 

Bob Hearts Abishola seconda parte della prima stagione dal 19 dicembre 2020 su Premium Stories

Sky dicembre 2020

La serie racconta di Robert “Bob” Wheeler (Billy Gardell) gestisce l’azienda familiare di calzini MaxDot, creata dall’ormai defunto padre insieme alla madre Dottie (Christine Ebersole).

Ad aiutare Bob nell’azienda di famiglia, oltre alla madre, ci sono il fratello Douglas (Matt Jones) e la sorella Christina (Maribeth Monroe).

Bob è divorziato da diversi anni e un giorno risvegliandosi in ospedale, dopo un intervento cardiaco, vede il volto dell’infermiera Abishola Bolatito Doyinsola Oluwatoyin Adebambo(Folake Olowofoyeku) e s’innamora subito di lei.

Abishola è un’immigrata nigeriana, che, con il figlio Dele (Travis Wolfe Jr.), vive dagli zii Oluwatoyin “Olu” Ifedayo Olatunji (Shola Adewusi) e Babatunde “Tunde” Olatunji (Barry Shabaka Henley ).

Riuscirà Bob a conquistare Abishola tra le varie interferenze delle rispettive famiglie?

 

His Dark Materials – Queste oscure materie 2° stagione dal 21 dicembre 2020 su Sky Atlantic

Sky dicembre 2020

His Dark Materials – Queste oscure materie è una serie tv anglo-statunitense ed è basata sull’omonima trilogia letteraria scritta da Philip Pullman.

La serie racconta le avventure di Lyra Belacqua, una giovane orfana che vive al Jordan College di Oxford, in un mondo parallelo al nostro, dove le persone sono accompagnate fin dalla nascita da un daimon.

Il daimon è l’anima della persona che cammina affianco ad essa in forma d’animale, forma che può mutare fino al raggiungimento della maturità, quando il daimon si stabilizzerà nel corpo di un preciso animale.

Pantalaimon è il daimon di Lyra.

Il mondo in cui vive Lyra è controllato dal Magisterium, un’associazione religiosa, che viene sfidata da Lord Asriel, il presunto zio della bambina all’inizio della serie, il quale porta avanti degli studi che terrorizzano il Magisterium.

Lyra entra anche in possesso di un aletiometro, una rara bussola misuratrice di verità, che permette di avere una risposta a tutte le domande e che è ineleggibile per tutti senza l’utilizzo di libri che aiutino nella decifrazione, per tutti tranne che per Lyra, la quale ha la dote straordinaria di saperlo leggere direttamente.

Quando Roger, il miglior amico di Lyra, viene rapita la bambina e il suo daimon partono per un viaggio avventuroso per ritrovarlo; un viaggio nel quale dovranno capire di chi potersi fidare davvero e nel quale incontreranno persone e animali fantastici.

 

Tin Star 3° stagione dal 30 dicembre 2020 su Sky Atlantic

Sky dicembre 2020

 

Jim Worth (Tim Roth), poliziotto inglese dall’oscuro passato, si trasferisce a Little Big Bear, piccola comunità delle Montagne Rocciose Canadesi, con la moglie, Angela (Genevieve O’Reilly) e i due figli, Anna (Abigail Lawrie) e Peter (Rupert Turnbull).

Il protagonista dirige la stazione di polizia locale, aiutato dagli ufficiali Nick McGillen (Ryan Kennedy) e Denise Minahik (Sarah Podemski), figlia del capo indiano.

La cittadina, sconvolta da una compagnia petrolifera inglese, la North Stream Oil, che vuole costruirci una raffineria.

Gli interessi della North Stream Oil sono rappresentati da Elizabeth Bradshaw (Christina Hendricks), addetta alle pubbliche relazioni, e da Louis Gagnon (Christopher Heyerdahl), responsabile della sicurezza.

L’arrivo della North Stream Oil porta con se molti lavoratori stranieri e anche una scia di crimini che colpiranno da vicino Jim e la sua famiglia, portando l’uomo a cercare vendetta, risvegliando il suo violento alter ego, Jack Devlin.

 

Ecco le serie da non perdere su Sky a novembre 2020 e ti consiglio di leggere Sky settembre 2020: serie tv

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Articoli consigliati

Translate »