Home Fashion Sportive? Ecco la nuova collezione Helly Hansen
Sportive? Ecco la nuova collezione Helly Hansen

Sportive? Ecco la nuova collezione Helly Hansen

0

Vi racconto qualcosa di Helly Hansen, nel caso in cui non lo conosciate…

Training_Outfit3_1

Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare il proprio abbigliamento attraverso le linee del design scandinavo e gli inserti creati a partire dalla vita in alcuni dei più ostili ambienti del globo. Il brand rappresenta il connubio perfetto tra performance, protezione e stile, e continua a proteggere i professionisti e a renderli capaci di vivere in mezzo all’oceano o sulle montagne di tutto il mondo. L’azienda vanta una lunga lista di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la regolazione della temperatura.

Helly Hansen è leader mondiale nel settore dell’abbigliamento tecnico da vela.  Le sue uniformi per lo sci sono indossate da più 50,000 professionisti di oltre 100 comprensori sciistici, operatori e guide di montagna di tutto il mondo, così come dalle squadre nazionali di sci, Olimpionici e amanti entusiasti dell’outdoor. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l’outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni.

Training_Outfit4_1

La collezione training dell’Autunno/Inverno 2015 di Helly Hansen illumina le notti d’inverno: infatti tessuto riflettente e innovativo di Helly Hansen è invisibile all’occhio nudo, ma visibilissimo di notte! Ispirata dalle luci del nord della Norvegia, l’ampia collezione training di Helly Hansen è disegnata per tenere chi corre protetto, elegante e al sicuro su strade poco illuminate durante i più bui mesi invernali.

Se vi state preparando per la prossima grande gara o se state sudando sul vostro tracciato preferito, la linea di abbigliamento training di Helly Hansen, appositamente disegnata, e il suo outerwear, rivelano riflessi nascosti quando sono esposti alla luce. Nella piena luce del giorno, lo strato riflettente incorporato è invisibile ad occhio nudo, lasciando solo da ammirare il suo design alla moda.

Training_Outfit3_2

Si può stare al sicuro in inverno con Pace Norviz Jacket, una giacca completamente riflettente, antivento, disegnata per le vivaci corse di sera. Il tessuto leggero X-COOL™ ad asciugatura rapida respinge il vento e la pioggia, così da poter essere a proprio agio e poter correre più a lungo.

Training_Outfit1

La silhouette a clessidra della W Aspire Jacket e i disegni colorati mantengono le donne che corrono eleganti e calde nonostante i brividi dell’inverno.

Training_Outfit3

Il Pace Norviz LS e il W Aspire Norviz LS riflettono la luce, mentre il tessuto X-COOL™ ad asciugatura rapida tiene gli atleti al fresco, nonostante l’intensità dell’allenamento. La zip frontale e la protezione per il polso aggiungono comfort e comodità per gli atleti che cercano di regolare ulteriormente la temperatura del proprio corpo.

Training_Outfit2

I Pace Norviz Tights e i W Aspire Norviz Tights completano la collezione con rinforzi differenti a seconda delle parti del corpo. Il tessuto riflettente, i dettagli e una tasca idrorepellente permettono di essere visibile e di mantenere gli oggetti asciutti.

Training_Outfit4

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *