Home Lifestyle IL MONDO DELLE APP PASSION
IL MONDO DELLE APP PASSION

IL MONDO DELLE APP PASSION

0

Se prima c’erano solo le applicazioni che aiutano a conoscere nuovi partner sessuali, accompagnatori solo per una notte o quella per fare sesso con gli amici, ora i programmi per monitorare le prestazioni sessuali si stanno diffondendo anche da noi, con Nipplle, Spreadsaheet, Kahnoddle.

No 18 years old sign. Adults content icon. Red prohibition sign. Stop symbol. Vector illustration
No 18 years old sign. Adults content icon. Red prohibition sign. Stop symbol. Vector illustration

Sono in grado, come la Nipple che in italiano significa capezzolo, di monitorare ogni aspetto della propria vita tramite strumenti digitali e, da qui, il passo è breve…perchè non tracciare anche la sessualità? Funzionano come un sex tracker, una sorta di diario delle prestazioini, dove annotare partner, luogo, data, posizione e numeri di orgasmi. Si scarica l’app e ci si registra iniziando a fornire i dettagli. Più si va avanti e più si guadagnano punti, entrando in competizione con gli altri iscritti.

Per l’applicazione Phone Spreadsaheet, basta posizionare il telefono sotto il materasso: registrerà le prestazioni nei minimi dettagli, durata media del rapporto, picchi di intensità, velocità e frequenza del ritmo sessuale di una coppia e il livello dei “rumori”. E non solo…Spreadsaheet è in grado di creare un sorta di “storico” sulla frequenza dei rapporti.

In fase di progettazione c’è il Lovley “l’anello fallico”, una app per smartphone, che accompagna questo anello di silicone permettendo di raccolgliere dati, velocità, calorie bruciate, durata, forza di penetrazione, confronto con le prestazioni precedenti.

Ma la tecnologia non si ferma di certo qui.. la app Kahnoddle aiuta ad amplificare le proprie performance sessuali. Fornisce consigli e promemoria su cosa fare per rendere il proprio partner felice.

Sex Drive, promette di amplificare la carica erotica tramite battiti generati nel cranio durante l’ascolto simultaneo di suoni di frequenze differenti con l’obiettivo  di produrre ormoni che aiutano a stimolare la libido.

Esiste una categoria di uomini che soffrono di ansia da prestazione: a loro il consiglio è di stare alla larga dalle App Passion per l’iPhone, perchè calcolano la durata del rapporto sessuale, l’intensità dell’orgasmo e la bravura a letto. Ad esempio la app I-thrust mostra il conto dei colpi in tempo reale, mentre Sex Stamina Tester analizza la prestazione sessuale e poi da un voto che inserisce i partecipanti in una classifica mondiale.

Ma voi lettrici di Womoms che cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Carla Zanutto Mi occupo di fitness. Sono mamma e nonna. Ho tre Labrador e un'adorabile meticcia. Da 6 anni faccio parte del Pengo Life Peoject, un progetto italiano per la tutela e la salvaguardia dell'Elefante Africano in Kenya. Nel tempo libero mi trovi incollata tra le pagine di un libro.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *