Star maggio 2021: serie tv

Star maggio 2021, ecco tutte le serie da vedere

Angel dal 7 maggio

Star maggio 2021

Ambientata nella metropoli di Los Angeles ed incentrata sulle avventure di Angel (David Boreanaz) a seguito del suo allontanamento da Sunnydale e dal suo amore, Buffy Summers.

The Hot Zone – Area di Contagio dal 7 maggio

Star maggio 2021

Il drama ripercorre la prima comparsa del virus Ebola sul suolo americano. Autunno del 1989 quando nel reparto di quarantena per primati del centro Hazelton Research Products di Reston, in Virginia, dozzine di macachi importati dalle Filippine morirono improvvisamente prima di essere venduti come cavie da laboratorio. Preoccupati che fossero le prime avvisaglie di un’epidemia di febbre emorragica, i funzionari della compagnia contattarono lo U.S. Army Medical Research Institute of Infectious Diseases di Fort Detrick. Il caso fu affidato all’equipe guidata da Gerald Jaaz (Noah Emmerich) e sua moglie Nancy Jaax (Julianna Margulies), che con grande eroismo misero a rischio le proprie vite per impedire che il virus si diffondesse al di fuori della struttura, scoprendo in poco tempo che si trattava di un ceppo di Ebola.

Tutto in famiglia dal 7 maggio

Star maggio 2021

Michael Kyle desider soltanto avere una vita normale, ma la moglie Janet, il figlio appassionato di rap Michael Jr. e le figlie scontrose Claire e Kady contribuiscono a rendere impossibile la realizzazione del suo sogno.

New Girl dal 14 maggio su Star maggio 2021

Jessica “Jess” Day è un’eccentrica e spumeggiante ragazza che, alla soglia dei trent’anni, si trova a dover gestire e superare la rottura di una lunga relazione sentimentale. Bisognosa di un nuovo posto dove andare a vivere, trova una stanza in un loft già abitato da tre ragazzi: Nick, Schmidt e Winston. In breve tempo Jess scombussola l’intera esistenza dei tre ragazzi, i quali però, inaspettatamente, si affezionano subito a questa giovane donna ingenua e un po’ imbranata; a completare questo improbabile gruppo c’è Cece, modella e migliore amica di Jess.

American Housewife dal 14 maggio, in arrivo ogni settimana, le prime tre stagioni della serie comedy

Kate Otto (Katy Mixon) e sulla sua famiglia composta dal marito Greg (Diedrich Bader), un professore universitario, e dai loro tre figli – Taylor (Meg Donnelly), Oliver (Daniel DiMaggio) e la piccola Anna-Kat (Julia Butters e Giselle Eisenberg).

La famiglia Otto si è appena trasferita in un esclusivo quartiere di Westport, in Connecticut, dove vive l’élite cittadina fatta da mamme apparentemente eccezionali, perfette nel vestire, nel comportarsi e maniache dell’aspetto fisico, con figli viziati e snob. Insomma, tutto il contrario di Kate.
L’esuberante mamma Kate si impegna così a creare la sua nuova vita accudendo la propria famiglia, raccontando i propri problemi e confrontandosi con le sue due migliori amiche Doris (Ali Wong), una mamma rigida e intransigente il cui metodo educativo è molto lontano da quello di Kate, più elastica e accondiscendente, e Angela (Carly Hughes), una mamma lesbica che fatica a integrarsi nella comunità.

Marvel’s M.O.D.O.K. dal 21 maggio

Marvel’s M.O.D.O.K. segue il megalomane super villain un tempo conosciuto come George Tarleton, un essere dalla testa molto grande e dal corpo molto piccolo, mentre lotta per mantenere il controllo della sua organizzazione malvagia, del suo matrimonio fatiscente e della sua famiglia esigente. Questo dopo aver perseguito per lungo tempo il sogno di conquistare il mondo e aver realizzato a un certo punto che anni di battute d’arresto e fallimenti combattendo gli eroi più potenti della Terra non lo hanno portato a nulla. Ora M.O.D.O.K. sta per scoprire che una sfida ancora più grande lo attende, quella della crisi di mezz’età

Lie to me dal  21 maggio su Star maggio 2021

 

Dopo aver trascorso gran parte della sua vita studiando una scienza della quale ancora oggi non tutti si fidano  finendo così per trascurare la sua famiglia, il Dr. Cal Lightman fonda una rinomata agenzia nella quale un gruppo di esperti aiuta gli enti pubblici, la polizia e l’FBI nella zona di Washington a scoprire quando un indiziato non sta affermando la verità.

The Last Man on Earth dal 21 maggio

Phil Miller (Will Forte), l’ultimo uomo rimasto sulla terra a seguito di una tragica epidemia che ha ucciso tutti gli abitanti del Pianeta. L’uomo, dopo aver perso la propria famiglia e tutti i suoi cari, inizia a vagare per gli Stati Uniti con il suo camper in cerca di qualche sopravvissuto come lui. Disperato quando capisce di essere l’unico superstite, Phil decide di togliersi la vita, ma proprio poco prima di compiere l’insano gesto, desiderando ardentemente di incontrare una donna, appare sulla sua strada Carol (Kristen Schaal), una donna di cui mai avrebbe pensato di potersi innamorare, la classica donna con la quale non si andrebbe nemmeno se fosse, ironia della sorte, l’ultima donna della Terra. Carol è infatti una donna poco attraente, fastidiosa e petulante, che dopo estenuanti richieste convince Phil a farsi sposare per tentare di ripopolare la Terra.

Il destino vuole che proprio il giorno dopo le nozze, i due novelli sposi incontrino un’altra donna, Melissa (January Jones), bellissima ed interessante per la quale Phil perde immediatamente la testa, a tal punto da cercare di convincere Carol che per puro scopo riproduttivo lui deve andare a letto anche con la nuova arrivata. Infine si unisce al gruppo, grazie alle scritte sui cartelli nei dintorni di Tucson fatte da Phil, Todd (Mel Rodriguez).

Rebel dal 28 maggio

Annie ‘Rebel’ Bello (Katey Sagal), una consulente legale che, continua a lavorare nonostante non sia laureata in legge.

Star maggio 2021 dal 28 maggio My Name is Earl

Dopo aver vinto centomila dollari con un gratta e vinci e un istante dopo aver perso il biglietto, Earl si convince dell’esistenza del karma. Lui, che nella vita è sempre stato un disonesto, decide quindi di stilare la lista di tutte le sue malefatte e rimediare a esse nel tentativo di scacciare definitivamente la sfortuna. Nell’impresa è aiutato dal fratello Randy, dall’ex moglie Joy, e dalla bella Catalina.

 

Ti consiglio di leggere anche Star su Disney Plus Italia aprile 2021: serie tv

 

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati