Stivaletti estivi: perfetti per i nostri outfit di primavera

Stivaletti estivi: l’alternativa perfetta alle più classiche scarpe estive.

Sì, perché gli ankle boots ci hanno ormai dimostrato di potersi abbinare perfettamente anche ai nostri outfit per la Primavera Estate 2021.

Scarpe quattro stagioni da indossare tutto l’anno. Perfettamente versatili e declinate in tantissimi colori e materiali diversi.

Dagli ankle boots con tacco ai tronchetti open toe bianchi passando texani in camoscio e anfibi di tela: questi gli stivaletti estivi da avere assolutamente.

Vediamo insieme come poter abbinare gli stivaletti ai vostri outfit. Sarete perfette in ogni occasione.

I texani in camoscio e i camperos in pelle traforata sono assolutamente perfetti con minigonne, mentre gli stivaletti open toe si abbinano perfettamente a gonne, pantaloni e bluse dal sapore romantico e bon ton. Gli anfibi in tela e i bikers, invece, si sposano alla perfezione con tutto ciò che è denim.

In questa stagione saranno protagonista assoluto è il colore bianco. Perfetto declinato su biker, boots o stivaletti. Un accessorio che proprio non può mancare nel guardaroba per la bella stagione: stiamo parlando degli stivali bianchi.

Gli stivaletti estivi bianchi sono un capo must da indossare con gonnelline e vestiti estivi. Perfetti per outfit total white giocando con le palette chiare del bianco, del beige, del grigio chiaro.

stivaletti estivi
Dal profilo Instagram Lookwis

I tronchetti bianchi, in particolare, sono perfetti da abbinare ad abiti mini o midi.

Ti consiglio di leggere anche Giubbino in jeans: ecco i modelli più cool per la primavera 2021

 

Federica Donati

 

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati