Ugg boots, un must have per il tuo inverno!

Gli stivali UGG, sono diventati in questi ultimi anni una vera icona per quel che riguarda la moda invernale.

Catturando lo spirito rilassato dei surfisti della costa californiana che li hanno indossati per primi, gli iconici stivali di pelle di pecora di UGG mantengono i nostri piedi comodi e caldi dalla fine degli anni ’70.

 

Nel progetto originale le prime scarpe avrebbero dovuto rispondere all’esigenza di chi voleva asciugare i piedi in maniera pratica e veloce; ma soprattutto tenerli al caldo dopo aver cavalcato le onde dell’Oceano.

Infatti gli UGG sono comodi e caldi stivali in pelle d’agnello.

Con gli anni, però, i modelli di scarpe UGG, hanno conquistato clienti di tutte le età, che amano utilizzarle soprattutto nei giorni più freddi dell’anno,  diventatando scarpe di tendenza, perfette per aggiungere un tocco di stile anche alle mise più invernali.

Il design delle scarpe si è incredibilmente modificato, e oggi potrai trovare stivali impreziosite da dettagli come bottoni, cerniere, borchie, fibbie e intarsi di vario genere.

Oltre al modello tradizionale UGG da donna piatto, sono disponibili anche altre versioni con zeppe e tacchi; ma anche un amplissimo assortimento di sneakers, stivaletti e sandali.

Sono comode e funzionali, senza però dimenticare stile e femminilità. Resistenti a macchie e acqua con suola davvero super leggera.

 

Dotati di comfort moderni come ammortizzazione durevole e rimbalzante e fodere traspiranti, tutte le calzature dagli stivali, alle scarpe da ginnastica e sandali sono disponibili in pelle scamosciata con soffici finiture in pelle di pecora all-over.

Questo stivale versatile si abbina bene praticamente a tutto: provalo con un paio di jeans boyfriend dal taglio largo e una maglia in velluto. Ma anche con gonne, abiti in maglia e tute da ginnastica.

stivali UGG

 

Se sei una fun di questi stivali, quest’anno avrai davvero l’imbarazzo della scelta. Noi non vediamo l’ora di averli ai piedi per sentirci comode e con i piedi al caldo. A voi piacciono?

Ti consiglio di leggere Maglioni per l’Autunno Inverno 2020

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati

Translate »