Home Moda&Bellezza Fashion Maglioni per l’Autunno Inverno 2020

Maglioni per l’Autunno Inverno 2020

Maglioni per l’Autunno Inverno 2020
0

Belli, morbidi e caldissimi: i maglioni per l’autunno inverno 2020 sono le colonne portanti di tutti i nostri look.

Dai maglioni oversize, super colorati e lavorati, ai maxi pull con trecce da passando, anche per micro pull bon ton e raffinatissimi. Ecco i maglioni per l’autunno inverno 2020 che non dovrenno mancare nei vostri guardaroba.

 

Maglioni, pullover, sweater con lo scollo a V o stondato, ma anche dolcevita e cardigan saranno il must imprescindibile di ogni look da qui fino a inizio della prossima primavera.

Il maglione dolcevita s’indossa rigorosamente con la collana a vista. La catenina che portate al collo da una vita ( o solo da qualche stagione) ora non si nasconde più sotto ai diversi strati di tessuto, ma spicca sopra i nostri abiti.

Immancabili nel nostro guardaroba anche i cardigan: da indossare in autunno come un top, quindi solo con sotto un reggiseno, e da abbinare a lupetti e camicie maschili quando iniziano a scendere le temperature.

maglioni autunno inverno 2020
Dalla collezione HM

La palette cromatica è molto ampia: dalle nuance più basic (bianco, nero, ma anche tonalità nude cremosissime) fino a quelle più vivaci ed estrose.

Insomma di maglie, maglioni e cardigan ce ne sono per tutti i gusti e per tutti gli stili, non vi resta altro che scegliere i vostri maglioni autunno inverno 2020 preferiti.

Ti consiglio di leggere anche Capi in pelle: immancabili nel nostro guardaroba autunnale

 

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »