Studio Legale Rossi Alessandra 

Alcune volte ci si trova a dover affrontare situazioni difficili, soprattutto in ambito familiare, come nel caso di separazioni o divorzi. Pertanto si ha l’esigenza di rivolgersi ad esperti legali.

Studio Legale Rossi Alessandra 

Lo Studio Legale Rossi Alessandra da oltre 15 anni ed assistenza continuata 24 ore al giorno.

Questo grazie ad un staff composto da 4 persone opera nel mercato romano, offrendo consulenza per le più disparate problematiche sia di ordine legale che giuridico.

 Se cerchi un Avvocato a Roma studio legale Alessandra Rossi offre servizi di varia tipologia, come per esempio:

  • divorzi,
  • separazioni,
  • adozioni,
  • affido,
  • problemi legali,

e anche cause di ogni genercon agevolazioni e patrocinio gratuito.

Il gratuito patrocinio, per chi non lo sapesse,  è un istituto che vale nell’ambito di un processo civile ed anche nelle procedure di volontaria giurisdizione (separazioni giudiziali e consensuali, divorzi giudiziali e congiunti, ecc.) e consente alla persona non abbiente (o vittima di stalking, di maltrattamenti in famiglia oppure di mutilazioni genitali) di ottenere la nomina di un avvocato iscritto nelle apposite liste e la sua assistenza a spese dello Stato, purché le sue pretese non risultino manifestamente infondate.

L’ammissione al gratuito patrocinio è valida per ogni grado del processo e per le procedure connesse.

Non è ammesso il patrocinio a spese dello Stato nelle cause per cessione di crediti e ragioni altrui, (salvo se la cessione appaia fatta in pagamento di crediti o ragioni preesistenti), per i condannati con sentenza definitiva per i reati di associazione a delinquere di stampo mafioso, associazione a delinquere finalizzata al traffico di tabacchi e al traffico di stupefacenti.

Inoltre lo studio fornisce assistenza e consulenza legale nell’ambito del diritto commerciale e del lavoro sia per le aziende che per le persone fisiche.

Dove si trova?

Lo studio si trova a Roma quartiere Centocelle, Prenestino, Casilino.

Buzzoole

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati