Home Moda&Bellezza Fashion I marchi di moda preferiti di Kate Middleton

I marchi di moda preferiti di Kate Middleton

I marchi di moda preferiti di Kate Middleton
0

La guida dei marchi di moda preferiti di Kate Middleton

marchi di moda preferiti di Kate Middleton

Ecco alcuni dei marchi di moda preferiti da Kate Middleton. La duchessa di Cambridge è da sempre considerata un’icona di stile e di eleganza.

Alexander McQueen

Il suo brand preferito è senza dubbio Alexander McQueen. Estroso, versatile e assolutamente glam. Kate Middleton ha fatto realizzare da Sarah Burton, direttore creativo del brand, anche il suo abito da sposa. La duchessa in abiti McQueen riesce a coniugare alla perfezione il rigore richiesto dal ruolo che riveste con glamour e femminilità degli abiti, non risultando mai volgare né fuori luogo.

 

Burberry

Quando fa freddo, magari piove, a Kate piace indossare l’iconico marchio, per i suoi trench favolosi con cui le piace distinguersi.

marchi di moda preferiti di Kate Middleton

 

Emilia Wickstead

Forse non tutti lo conoscono; si tratta di una tra le stiliste inglese emergenti più seguite negli ultimi anni. Famosa per le stampe romantiche e super femminili, ha conquistato anche Kate.

Michael Kors

Un altro brand luxury ma non eccessivamente costoso, è più accessibile rispetto ad altri. Di Michael Kors, Kate predilige abitini femminili e cappotti svasati: assolutamente chic

marchi di moda preferiti di Kate Middleton

Erdem

Il brand turco-canadese Erdem è un altro marchio amatissimo da Kate che lo ha indossato sia in occasioni più formali che in quelle più easy.

marchi di moda preferiti di Kate Middleton

Jenny Packham

Stilista britannica nota soprattutto per i suoi stupendi abiti da sposa ma non solo: il marchio spazia dal prêt-à-porter, agli accessori fino alla lingerie. Splendidi vestiti lunghi da sera, ma anche look più casual da giorno.

Max Mara

l marchio italiano è conosciutissimo per i suoi cappotti super eleganti e strutturati per i quali la duchessa Kate sembra avere un debole.

marchi di moda preferiti di Kate Middleton

Monica Vinader

Il brand di gioielli etici Monica Vinader figura di frequente tra le scelte di preziosi della duchessa. Oltre ad offrire prezzi accessibili, il label si impegna a un approvvigionamento responsabile delle materie prime e garantisce un servizio di riparazione tutta la vita, proprio per assicurare la longevità dei suoi gioielli.

Mulberry

Se dovessimo scegliere la borsa go-to di Kate, sarebbe la sua minuscola clutch Mulberry blu scuro, ma la duchessa si riferisce al marchio anche per i cappotti favolosi.

Ti consiglio di leggere anche Alcuni dei marchi low cost preferiti di Kate Middleton 

 

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »