T-shirt di moda per “MAMMEALLAMODA”

Io, Carrie Bradshaw di noi altri, sono di nuovo qui felice ed entusiasta di parlarvi, questa volta a ragion veduta, delle t-shirt MAMMEALLAMODA!

Vi innamorate delle  creazioni, originali e pensate per noi mamme che non rinunciamo a sentirci ancora e sempre donne.

Gli slogan di queste t-shirt mi hanno subito colpita insieme agli accostamenti di colore, i caratteri scelti e la femminilità che, nonostante la semplicità preservata, riescono a sprigionare grazie a piccoli dettagli.

Curiosando curiosando nella mia sempre fornitissima wishlist sono entrate moltissime delle t-shirt “Mammeallamoda”, ma una in particolare che proprio avrei voluto e presto era quella “Mom & the city” palesemente ispirata alla mia adorata serie, parlo naturalmente di Sex & the city.
t-shirt MAMMEALLAMODAImmaginate la mia felicità quando è finalmente arrivata a casa mia, tra le mie mani, con la sua scritta fucsia e sbrilluccicosa e di un morbidissimo cotone!

Naturalmente non ho resistito e alla prima occasione l’ho subito indossata, un outfit comodo e semplice, ma che ha fatto un figurone e ricevuto tanti complimenti!

Non vi dico che, ovviamente, le manine cicciottelle ed unte dei miei bimbi hanno in mezza giornata destinato la t-shirt al lavaggio; smacchiata e lavata a 60 gradi ha resistito alla grande ed il giorno dopo era già pronta per essere reindossata, bella così come quando è arrivata!

Superato il test ” vita da mamma” se volete una t-shirt ( o anche 10) fashion, comoda, femminile e a prova di bimbo, non vi resta che correre sul sito   e scegliere la vostra preferita!t-shirt MAMMEALLAMODA

Articoli consigliati