Tailleur per la primavera: cool e super colorati

I tailleur si tingono di colori pastello assolutamente irresistibili per dare il benvenuto alla primavera.

Eleganza, comfort e versatilità: queste le parole chiave che definiscono il tailleur pantalone. Un capo prestito del guardaroba maschile poi riadattato alle esigenze e alle forme femminili è senza dubbio una presenza immancabile nel nostro guardaroba.

Per questa primavera estate 2021 li troveremo declinati in tantissimi colori, modelli e tessuti.

Dimenticatevi dunque delle nuance più scure classiche e lasciatevi, invece, sedurre da questi modelli a tinte brillanti ed energetiche. Perfette per look eleganti, ma dal sapore primaverile e vitaminico.

Abiti che sanno essere eleganti e chic ma che, al stesso, se sdrammatizzati con una t-shirt e un paio di sneakers, possono tranquillamente diventare outfit perfetti non solo per le giornate in ufficio, ma anche anche per il nostro tempo libero.

Rosa, azzurro, verde, giallo, arancio, rosso, turchese: questi i colori più belli da sfoggiare sui nostri tailleur primaverili. Una palette di colori che ci darà la carica per affrontare le nostre giornate. Eleganti e versatili, si adattano a tutte le nostre esigenze.

tailleur
Dalla collezione HM

Questi modelli non possono assolutamente mancare nel vostro guardaroba. A voi piacciono?

 

Ti consiglio di leggere anche Abiti midi, perfetti per la stagione calda

 

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati

Translate »