Home Lifestyle Tendenze d’arredo primavera-estate di Maisons Du Monde
Tendenze d’arredo primavera-estate di Maisons Du Monde

Tendenze d’arredo primavera-estate di Maisons Du Monde

0

Voglia di primavera? O addirittura d’estate? Ecco le tendenze d’arredo di Maisons Du Monde per la prossima stagione primavera-estate.

Come ogni stagione Maisons Du Monde propone diverse tendenze d’arredo adatte ad ogni casa e ad ogni personalità.

Scopriamole insieme.

La prima tendenza è Paper Shop. Questa collezione si ispira alle case di campagna, ai fiori di campo, ai colori bucolici e ai materiali naturali. L’obiettivo di questa tendenza è quello di portare lo stile campagnolo in città.

maisons du monde

Lo stile di questa collezione ci porta a respirare un’aria nuova e fresca. I mobili di legno naturale, il giallo, le piante aromatiche, i bouquet di fiori sono alcuni degli ingredienti che renderanno unica la tua casa arredata con questo stile.

La seconda tendenza che ci propone Maisons Du Monde è Paradise. Beh qui il titolo è già un programma.
Questa collezione ci fa proprio respirare l’aria del mare, la voglia di vacanze che possiamo in qualche modo anticipare decorando la nostra casa con i colori dell’oceano.
Qui lo spirito bohémien è il vero protagonista di questa tendenza estiva. Osa, crea accostamenti di materie come il macramè al velluto, il cotone al legno sbiancato. Anche quest’estate non mancheranno i cactus!
La terza tendenza porta un po’ di dolcezza tra le materie grezze. La collezione Palm Grove ha come protagonista assoluto il colore nude in tutte le sue nuance.
maisons du monde
Colori tenui che creano un ambiente perfetto per concedersi un po’ di relax. Mischiato al colore nude troverai tocchi di classe Art Dèco e tocchi etnici. Insomma ti sembrerà di essere in vacanza a casa tua.
Se siete invece amanti dell’esotismo, dell’avventura e dei colori vivaci Maisons du Monde ha realizzato la collezione Baïa Verde proprio per voi.
maisons du monde
Tra i protagonisti di questa tendenza troviamo i tessuti stampati a cera, tinte sgargianti, animali della giungla e vegetazione lussureggiante. Vi sembrerà di entrare in un quadro di Douanier Rousseau!

L’ultima tendenza che Maisons du Monde presenta per la prossima primavera – estate è Summer Smothie. Questa collezione è davvero un concentrato di freschezza e colore.

maisons du monde

Frutta di stagione, freschi gelati, scritte fluo questi sono alcuni degli elementi che caratterizzano questa collezione. Elementi perfetti per un vero e proprio party estivo.
Ora non vi resta che scegliere la vostra collezione preferita e correre nel punto vendita Maisons du Monde il prima possibile!
Mary Scavetta
Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *