Tiffany & Co. i gioielli più iconici

Tiffany & Co. i gioielli più iconici da sempre

Bracciale con ciondolo Heart Tag. Collezione Return to Tiffany

Tiffany & Co. i gioielli più iconici

Questo bracciale con ciondolo che continua ad avere grande successo è caratterizzato da maglie importanti e dall’inconfondibile piastrina a cuore. Ispirata all’iconico portachiavi presentato per la prima volta nel 1969, la collezione Return to Tiffany è un classico reinventato. Puoi abbinarlo ad altri modelli in argento.

Pendente Heart Tag. Collezione Return to Tiffany

Questa catena raffinata è caratterizzata da un pendente a forma di cuore, inconfondibile simbolo della collezione. Ispirata all’iconico portachiavi presentato per la prima volta nel 1969, la collezione Return to Tiffany è un classico reinventato. Puoi indossarla da sola o insieme ad altre catene più lunghe.

Bracciale Wire. Collezione T

Tiffany & Co. i gioielli più iconici

Lo splendore dei diamanti esalta l’eleganza senza tempo di questo bracciale. Poliedrica e iconica, la collezione Tiffany T ci ricorda in modo tangibile i legami che sentiamo ma che non sempre riusciamo a capire. Abbina questo bracciale Wire ad altri modelli della collezione Tiffany T per un look moderno e sofisticato.

Tiffany 1837 Ring. Collezione Tiffany 1837

Tiffany & Co. i gioielli più iconici

La collezione Tiffany 1837, che, con orgoglio, reca inciso l’anno di fondazione di Tiffany, è caratterizzata da linee fluide ed eleganti. Questo anello dalle linee essenziali esprime una sofisticata eleganza.

Tiffany Setting

Tiffany & Co. i gioielli più iconici

Vero capolavoro di design, Tiffany Setting è l’anello di fidanzamento più famoso al mondo. Progettata alla perfezione, la montatura a sei griffe è praticamente invisibile e permette al diamante taglio brillante di elevarsi sulla fedina riflettendo la luce. Il risultato è così straordinario da essere il simbolo delle più grandi storie d’amore al mondo da oltre 130 anni.

Diamonds by the Yard Pendant. Collezione Elsa Peretti

Gli affascinanti gioielli della visionaria designer Elsa Peretti, famosi per l’originale estetica scultorea ispirata alla natura, sono irresistibilmente sensuali e tattili. Le iconiche creazioni di Elsa Peretti sono sempre straordinariamente moderne.

La rivoluzionaria collezione è caratterizzata dalla combinazione di fluide catene sottili e pietre montate a castone che hanno cambiato per sempre il ruolo dei diamanti nella moda. Una goccia di luce sembra sospesa sulla pelle in questo modello, che può essere abbinato ad altri pendenti e collane di lunghezze e metalli diversi della collezione Diamonds by the Yard, per creare un look molto personale.

Pendente Loving Heart. Collezione  Paloma Picasso

Il talento di Paloma Picasso nel trovare la bellezza nei luoghi più sorprendenti, dai graffiti nella metropolitana a una foglia d’ulivo, ha ispirato le sue creazioni più iconiche, ricche di un’esuberante originalità.

Tiffany & Co. i gioielli più iconici

Modelli originali di Paloma Picasso.

 

Orecchini Ball Hook. Collezione Tiffany City HardWear

Ispirati al carattere unico della città di New York, i gioielli Tiffany City HardWear abbinano maglie e forme che combinano in modo unico energia, proporzioni ed equilibrio.

Tiffany & Co. i gioielli più iconici

Questi orecchini pendenti, eleganti e semplici allo stesso tempo, aggiungono un tocco moderno a ogni look.

Tiffany & Co. i gioielli più iconici c’è la collezione Tiffany Keys

Simboli di una vita ben vissuta, i nostri desiderati gioielli a forma di chiave esprimono indipendenza, forza e ottimismo. Ogni collana con chiave è realizzata con una minuziosa cura dei dettagli. Apriti a nuove possibilità.

Splendenti di ottimismo e di speranza, le Tiffany Keys sono simboli luminosi di un futuro radioso. Questo pendente dall’eleganza intramontabile è l’incarnazione di un fascino discreto.

Ti consiglio di leggere anche Come si pulisce un anello con pietre preziose

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati