Home Moda&Bellezza Fashion Tiffany lancia la sua prima shopping bag

Tiffany lancia la sua prima shopping bag

Tiffany lancia la sua prima shopping bag
0

La shopping bag di Tiffany si trasforma da gadget a prodotto.

La struttura in carta della borsa dal celebre colore Tiffany Blue, è stata sostituita da morbida pelle di vitello, arricchita dal logo stampato in nero sul fronte e dotata di manico in pelle e chiusura magnetica. Nasce così la prima vera shopping bag firmata dal colosso statunitense.

Disponibile dal 4 luglio in due taglie. La dimensione più grande (38 cm di lunghezza x 28 di altezza x 18 di larghezza) è venduta a 1.350 dollari; mentre quella piccola, con tracolla staccabile, misura 18 centimetri di lunghezza x 21 di altezza x 10 di larghezza e ha un prezzo di 975 dollari.

Tiffany

Inoltre Tiffany & Co. ha presentato proprio in questi giorni la nuova campagna Tiffany Infinite Strength che ha l’obiettivo di raccogliere circa 2 milioni di dollari per sostenere la ripresa post Covid-19. Dal 1 luglio al 31 agosto, il 100% del ricavato globale della vendita dei gioielli della collezione Infinity sarà donato all’organizzazione umanitaria CARE

La linea di gioielli  Tiffany Infinite Strength ha come soggetto il simbolo dell’infinito.

“La campagna Tiffany Infinite Strength riflette il nostro impegno a dare sostegno alle comunità più vulnerabili colpite dal COVID-19, la cui ripresa è fondamentale nel momento in cui il mondo ricomincia ad andare avanti”

Anisa Kamadoli Costa, Chief Sustainability Officer di Tiffany & Co.

Tutti i 37 modelli della collezione Infinity fanno parte della campagna Tiffany Infinite Strength.

Bracciali, anelli, orecchini e pendenti sono disponibili in oro bianco, giallo e rosa, in platino, in argento e, in alcuni modelli selezionati, con diamanti.

L’operazione di Tiffany richiama i casi di Moschino, che propone la sua shopper in pelle con stampa logo; ma anche della classica maxi-shopper presente in tutti i negozi Ikea che nel 2017 era stata rivisitata da Balenciaga e successivamente ridisegnata da Off-White by Virgil Abloh.

Ti consiglio di leggere anche Vespa e Dior festeggiano i 75 anni con un nuovo scooter

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
tags:
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »