Beauty

Tutte pazze per il Choppy Bob

Choppy Bob è la nuova tendenza

Fortunatamente ci sono tutti i tipi di bob mossi da abbinare al tuo stile e al tuo tipo di capelli, dai bob corti super strutturati che sfiorano il mento ai bob lunghi e ariosi che diventano più leggeri sugli strati.

Quando un bob viene tagliato in modo da presentare molti strati su diversi livelli, viene chiamato Choppy Bob, perchè questi strati aggiungono consistenza al tuo taglio di capelli, sembra più definito e vivace. In sintesi è un caschetto ondulato e i capelli non sono tagliati a una lunghezza, ma a strati.Choppy Bob

I volti stretti sembrano più espressivi e i volti rotondi appaiono più definiti con queste variazioni mosse sugli stili classici.

Questo taglio a strati è sexy, semplice e facile da maneggiare.

È un taglio perfetto per le donne con i capelli molto folti. Gli strati aggiungono struttura e forma, senza perdere volume.

Il Choppy Bob è veramente il look casual a strati è perfetto per tutti i giorni e può essere abbinato rapidamente per adattarsi a qualsiasi occasione. Ma soprattutto se hai un atteggiamento che va dal boho allo stile ribelle, questa versione sfacciata del bob dovrebbe essere in cima alle tue acconciature imperdibili!

Choppy Bob

Ti consiglio di leggere anche Capelli morbidi e lucidi: rimedi fai da te per risciacquo acido

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.