Film

Falling for Christmas, la commedia romantica perfetta per Natale

Falling for Christmas è la tipica commedia romantica natalizia di cui non ci si annoia mai

Questa commedia romantica natalizia, firmata Netflix, era stata inizialmente intitolata Christmas in Wonderland, ma poi il film, dopo la fine delle riprese, è stato re intitolato Falling for Christmas.

La piattaforma di streaming Netflix ha reso disponibile Falling for Christmas a partire dal 10 novembre 2022.

Le principali riprese del film sono state effettuate tra l’8 novembre e il 15 dicembre 2021 nello Utah.

Falling for Christmas

Un cast stellare per Falling for Christmas

E’ stato annunciato nel maggio del 2021 che l’attrice Lindsay Lohan sarebbe tornata a recitare con una commedia romantica natalizia, che era stata commissionata dalla piattaforma di streaming Netflix.

Lindsay Lohan, molto conosciuta dal grande pubblico fin da bambina, per i diversi ruoli rivestiti, la ricordiamo soprattutto per film come Genitori in trappola (1998), Quel pazzo venerdì (2003) e Mean Girls (2004).

In Falling for Christmas Lindsay Lohan interpreta la giovane ereditiera Sierra Belmont.

Nel cast troviamo anche l’affascinante Chord Overstreet, attore, cantante e musicista statunitense, noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Sam Evans nella famosissima serie musical Glee.

Chord Overstreet si unisce al cast nel novembre del 2021, per interpretare Jake Russell.

Altri membri che si uniscono al cast nel novembre del 2021 sono Olivia Perez (Avy), George Young (Tad Fairchild) e Jack Wagner (Beauregard Belmont).

Di cosa parla Falling for Christmas?

Sierra Belmont (Lindsay Lohan) è una giovane ereditaria, che ama molto i social e che si è fidanzata da poco con Tad Fairchild (George Young).

La protagonista detesta sentirsi sempre valutata per il cognome per porta e non per la persona che è in realtà.

Durante le festività natalizie Sierra si ferisce, a causa di un incidente sulla neve, che la separa da Tad e la fa perdere. La ragazza viene soccorsa da delle persone, che la portano in un albergo vicino.

I medici diagnosticano a Sierra un’amnesia e, mentre le autorità cercano di capire chi lei sia, la ragazza viene affidata alle cure di Jake Russell (Chord Overstreet), l’affascinante proprietario del piccolo resort sciistico a conduzione familiare in cui è stata portata Sierra, e di sua figlia, Avy (Olivia Perez).

Dovendosi trattenere nell’albergo di Jake, Sierra cerca di aiutare come può nelle mansioni da svolgere all’interno della struttura, risultando inizialmente incapace in tutto.

Riuscirà Sierra a ritrovare la memoria? Scoprirà cosa conta davvero nella vita?

Comprenderanno i protagonisti cosa desiderano realmente i loro cuori? Non vi resta che guardare questa divertente commedia romantica natalizia per rispondere a queste domande.

Potrebbe interessarti anche: Best Christmas Ever!, la commedia natalizia che non può mancare

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *