Home Lifestyle Una nuova linea viso Garnier!
Una nuova linea viso Garnier!

Una nuova linea viso Garnier!

0

creme-viso-naturali_NG1

 

Buongiorno dolce popolo di Womoms!

Svariate volte mi sono chiesta di cosa non potrei fare a meno nel mio beauty case e la risposta è sempre la stessa: di una buona crema per il viso!

Mi prendo cura della mia pelle da quando ero adolescente. Già da allora mi piaceva soffermarmi sugli scaffali dei negozi e leggere tutti i tipi di creme che avevano esposti… ora penserete che ero un po’ folle, ma non è così. La regola è sempre la stessa: se ci prendiamo cura del nostro corpo, partendo dalle piccole cose, ne guadagneremo col passare degli anni!

Per scegliere un buon prodotto bisogna conoscere il proprio tipo di pelle, ma soprattutto bisogna affidarci a marche presenti nel settore da tantissimo tempo, come Garnier.

Oggi vi parlo della linea SKINACTIVE.

Una linea di prodotti specifici per le diverse tipologie di pelle e stile di vita, con antiossidanti di origine naturale uniti a ingredienti cosmetici attivi di nota efficacia, per una pelle bella e dall’aspetto sano, giorno dopo giorno. Ciascun prodotto innovativo Garnier SkinActive è stato accuratamente sviluppato per trattare una necessità specifica e reale della pelle:

 

HYDRABOMB CREMA GIORNO SUPER IDRATANTE ANTIOSSIDANTE

image7 (1)

Molto più di una semplice crema. Questa formula 3 in 1 rende onore al proprio nome: è una BOMBA di idratazione che ricarica la pelle di acqua e la protegge dalle aggressioni esterne. Arricchita da potenti antiossidanti di origine naturale, estratti di melograno, amla e il 7% di glicerina di origine naturale. Un elemento importante di questa crema è il fattore di protezione solare SPF 10 per proteggere la pelle dall’esposizione solare quotidiana. Si presenta con un flaconcino da 50ml, dai colori frizzanti.

L’ho provata sulla mia pelle e la prima impressione che ho avuto è stata la piacevole sensazione di “pulito”, di leggerezza, con un profumo delicato, fresco… il viso appare subito disteso, piacevolmente morbido. Inutile dire che non posso più farne a meno ora…

 

Indispensabile la crema giorno quanto la crema notte:

HYDRA GEL-CREMA NOTTE RIGENERANTE

image6 (1)

Noi donne lo sappiamo, la nostra pelle ha bisogno di essere curata anche di notte (vorrei quasi azzardare un soprattutto di notte…) e Garnier ha pensato anche a questo.

Ha ideato una crema-gel che rimpolpa e idrata fino a 10 strati epidermici per un’idratazione fino a 72h. Niente male vero?! Ma c’è di più: è formata da un cocktail composto dal 15% di glicerina di origine naturale, vitamine ed estratti di piante antiossidanti quali il melograno e l’amla, e il mannosio, uno zucchero che contribuisce a idratare in modo intenso.

Test affermano (ed io confermo!!) che, dopo 4 settimane, la pelle ha un aspetto visibilmente più giovane. Io l’ho provata ed ora è diventato un gesto quotidiano!

Texture leggera, profumata, idratante, che nel silenzio della notte “lavora” attivamente e nutre la nostra pelle. Presente in vendita nel formato da 50 ml.

 

Garnier continua e pensa in grande, ideando un’acqua “speciale”…

ACQUA MICELLARE BIFASE

image5 (1)

Truccarsi è un’arte, ma a volte, struccarsi bene è un’impresa.

A chi non è capitato di usare trucchi dai colori intensi o mascara waterproof? A quante di voi è successo che un solo dischetto di cotone non fosse sufficiente per eliminare qualsiasi traccia? Bene… Garnier ha creato l’ACQUA MICELLARE BIFASE. Nella foto che ho scattato ho voluto farvi vedere come si presenta questo maxi flacone da 400ml (l’equivalente di 200 detersioni!): la parte superiore, di un colore oro intenso è olio di Argan, famoso per essere ricco di acidi grassi essenziali per la nostra pelle e di vitamina E. Mescolando le micelle con gli oli detergenti, si va a creare una miscela che, senza aggredire, aiuta a rimuovere qualsiasi traccia di trucco, idratando la pelle allo stesso tempo.

Agitando il flacone, la miscela che si forma sembra dorata, ti va venire proprio voglia di versarla in un dischetto di cotone e passarla sul viso.

Womoms, sarò schietta: efficace alla prima passata, delicata e profumata come tutti i prodotti della Garnier, indispensabile per non provare quella sensazione di secchezza dopo la pulizia, ma quel piacevole benessere dettato da pulizia e idratazione! E poi diciamocelo… è pure bella da vedere!

 

Garnier… come non sceglierlo?!

 

Womoms, non vi resta che provare sulla vostra pelle questi prodotti e poi farci sapere com’è andata.

A presto con altre recensioni, consigli e post beauty!

 

 

La bellezza è la migliore lettera di raccomandazione.
(Aristotele)

 

 

@erica_womoms

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia

HYDRABOMB

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *