Home Lifestyle Nuova linea per capelli Garnier
Nuova linea per capelli Garnier

Nuova linea per capelli Garnier

0

IMG_8642

Fino a poco tempo fa non mi sono mai presa cura dei miei capelli, reduce dalle parole confortanti che mi hanno sempre riservato i parrucchieri. Ho la fortuna di avere di base dei capelli spessi e folti, di conseguenza non ho mai avuto la necessità di trattarli con prodotti specifici. Questo principalmente perché, da ragazzina e fino all’anno scorso,  oltre agli shampoo coloranti non andavo!  La scorsa primavera però mi sono detta: “Basta, colpo di vita!”. Ho lasciato fare al mio parrucchiere di fiducia e così sono uscita con taglio e colore nuovo. Mi sono piaciuta tantissimo con i capelli più chiari ottenuti con lo Shatush e con la piega ondulata ottenuta con la piastra. Però ahimè, avendoli schiariti e a forza di piastrarli, col tempo le punte si sono indebolite moltissimo, così ho iniziato a provare diversi prodotti sia da supermercato che da parrucchiere, ma non mi hanno mai soddisfatto pienamente. Mi aspettavo molto di più soprattutto da quest’ultimi, considerando i loro prezzi non abbordabilissimi.

Ma se oggi sono qui a scrivervi è perché ho trovato la soluzione al problema e si chiama Ultra Dolce Crema di Riso e Latte d’Avena!

Una linea nuovissima che ha fatto uscire di recente la Garnier puntando sulla delicatezza e sul nutrimento del capello. La crema di riso ha la capacità di ammorbidire, nutrire e proteggere, mentre il latte d’avena ha proprietà lenitive e addolcenti quindi adatto a chi ha capelli e cute sensibili. Queste proprietà insieme permettono ai capelli di essere morbidi, lucidi, districati e idratati con delicatezza!

IMG_8646

Ho testato tutti e tre i prodotti: lo Shampoo dolce lenitivo, il Balsamo crema dolce e la Maschera Idratante. Insieme sono davvero un portento! Innanzitutto la profumazione, dolce e delicata, sa proprio di buono e pulito, quasi “biscottoso”, difficile resistere. Inoltre devo ammettere che non mi era ancora mai capitato di sentire il profumo nei capelli dopo due giorni dallo shampoo, con questa linea è davvero possibile! Ho provato i prodotti anche sulla mia bimba di 3 anni, solo lo shampoo e il balsamo, e su di lei il profumo persiste fino al lavaggio successivo, cioè circa 5/6 giorni dopo. Quasi fantascientifico!

Per ottenere i risultati promessi da questa nuova linea vi dico che sui miei capelli, che sono al limite del taglio del parrucchiere, ho notato un fortissimo miglioramento dopo il terzo lavaggio, mentre su mia figlia dopo solo il primo! Vi assicuro che i suoi “ahi mamma ahi” ad ogni spazzolata di capelli, sono calati vertiginosamente! I capelli risultano leggeri, soffici, districati e luminosi.

IMG_8640   IMG_8641   IMG_8639

Infine un cenno va all’Inci. La linea è senza parabeni ed ha estratti naturali ma non è Bionaturale. Rispetto però a tantissimi prodotti di marchi molto conosciuti che hanno spesso e volentieri dai 10 ai 15 ingredienti da bollino rosso, la Garnier Ultra Dolce Crema di Riso e Latte d’Avena ne ha solo 5, che per l’esattezza sono: un tensioattivo, un antistatico, due emulsionanti e un conservante. Possiamo sopravvivere benissimo, che dite?

Cara Garnier, con questa nuova linea hai davvero conquistato me e la mia Stella, possiamo dire finalmente di aver trovato i nostri prodotti di fiducia per i capelli.

Adesso tocca a voi Womoms!

ULTRA DOLCE DELICATEZZA D'AVENA

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Francesca Cirianni Nata a Torino ma trasferita a Bologna. Amo viaggiare e amo farlo soprattutto con i libri. Cerco di documentare le mie passioni con la fotografia e tra queste c'è un buon cibo e un buon bicchiere di vino. Certo, poi ci sono anche loro, le mie figlie, le preferite della mia macchina fotografica.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *