Una storia che non sentirai di Sara Vannini

Una storia che non sentirai.

Una storia che non sentirai di Sara Vannini.Una storia che non sentirai

Tra i fasti di due meravigliose ville venete nasce un amore impossibile, un desiderio spinto oltre al limite, di una giovane donna che ama un’altra donna.

Una storia che non sentirai parla di un amore giovanile un po’ “fuori dal comune”, ma soprattutto della sofferenza di un amore non corrisposto.

Mentre procedevo nella lettura del libro, sono rimasta intrappolata tra le sue pagine, subendo una sorta di fascinazione, restando sospesa in un limbo, nell’attesa del prossimo capitolo.

Per tutto il racconto, infatti, si ha la sensazione che qualcosa stia per accadere.

Tra le due giovani donne un rapporto complicato con la protagonista spesso logorata da un amore non corrisposto e l’ambiguità di chi riceve questo amore, a volte crudele e a volte affascinante.

La gioventù è tante cose, non mancano serate pazze tra calici di prosecco, litigate, risate, appuntamenti, tradimenti e suspence.

Infine il seme di una nuova vita, che poi diventerà la piccola Mia, sarà lo scopo di questo romanzo, sotto forma di diario, interamente scritto per lei.

Carla Zanutto

Sono Carla e dal 2010 faccio parte del Pengo Life Peoject, un progetto italiano per la tutela e la salvaguardia dell'Elefante Africano in Kenya. Le mie passioni sono il fitness, i cani e i libri.

Articoli consigliati