Home Lifestyle Una TV per me
Una TV per me

Una TV per me

0

VIERA_Art&InteriorDa maggio Panasonic ha lanciato nel mercato un nuovo televisore: DX 800. 

Dx800 non è un semplice TV, è il perfetto connubio tra estetica e tecnologia che solo Panasonic può dare. Questa televisione è un vero oggetto di design, è un oggetto di arredamento a tutti gli effetti.

Per non parlare della tecnologia. Panasonic ha deciso di adottare il sistema operativo Firefox OS per il proprio televisore ad ultra alta definizione. La schermata iniziale risulta personalizzabile e capace di garantire un accesso rapido a tutto ciò che serve: App, canali, video, siti web e contenuti multimediali in generale.

Principali caratteristiche del DX800:

LED UHD 4K con 2000Hz (BMR): Pannello Cinema Display ad altissima tecnologia per una dettaglio impressionante anche nelle scene in rapido movimento
HCX Studio Master: La più precisa elaborazione di immagine, messa a punto ad Hollywood, per riprodurre l’immagine così come pensata dal regista
Design Freestyle: Le linee rivoluzionarie di questo TV ne fanno un pregiato oggetto di design. La potente soundbar dedicata si armonizza perfettamente con il design del TV, sia in termini cromatici sia in termini costruttivi.

Il DX800 è compatibile con il protocollo Simple Device Discovery (SDDP) di Control4 e potrà essere integrato in una rete domestica personalizzata, rapidamente e con facilità.
Display 4K CERTIFICATO THX: Lo schermo 4K ha superato rigorosi controlli di qualità, per offrirvi una visione autenticamente cinematografica.
Pannello Super Bright / HDR: Un livello straordinario di luminosità per una visione HDR superlativa.

My Home Screen 2.0: Un look e un approccio completamente nuovi garantisce un accesso rapido ed intuitivo ai contenuti preferiti

E’ disponibile sia nel formato da 50 pollici che nel formato da 58 pollici.

 

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *