Universo donna con Lierac
La bellezza è la migliore lettera di raccomandazione.
(Aristotele)
Una donna si sa, mette la bellezza fra i primi cinque posti della lista delle cose importanti.
Prenderci cura di noi stesse non è un fattore da sottovalutare… non serve investire chissà quanto tempo al giorno (perchè si sa che di tempo, noi WoMoms ne abbiamo sempre troppo poco!), ma concederci il piacere di sentirci bene quello sì.
Valuto sempre con molta attenzione i prodotti da usare per “sfamare” la mia pelle, e fra i diversi che ho provato, mi sono trovata davvero bene con Lierac.
Invecchiare (che verbaccio!) fa parte del ciclo naturale della vita. Alcuni non sopportano questa triste realtà e ricorrono a chissà quali trattamenti estetici riparatori… ma alla fine, diciamocelo, riparatori a e di cosa? Ci sono persone che più che darsi una “sistemata”, si trasformano in pagliacci! (il primo che mi viene in mente mentre scrivo è Mickey Rourke…)
Ho provato, e provo ancora, diversi prodotti per la cura della mia pelle, e fra i tanti.
Oggi voglio parlarvi della linea di prodotti Lierac.
Viso, occhi, labbra… ogni parte del corpo ha diversi prodotti mirati. Lo stress quotidiano, gli ormoni che ballano la hula, gli anni che passano… tutto influisce (bene o male) per la nostra pelle.
Ho provato personalmente dei prodotti e voglio condividerli con voi:
DIOPTICERNE TEINTE‘
Grazie alla sua texture colorata, riduce e copre istantaneamentee le occhiaie, restituendo luminosità allo sguardo. Tendo ad avere le occhiaie sempre, e questo è un validissimo aiuto per arrivare in ufficio senza segni di stanchezza.
DIOPTIFATIGUE Gel-Balsamo
Arricchito di un concentrato energizzante e lenitivo, Dioptifatigue distende, decongestiona e dona luminosità allo sguardo, correggendo i segni della fatica. Non sembra ma la pelle sembra più elastica, più “morbida”.
MèSOLIFT crema
Arriviamo così a Mésolift: è una crema energizzante contro i segni della fatica, la perdita di tono e il colorito spento. La sua formula comprende 5 vitamine, 6 minerali e l’acido ialuronico, che riduce visibilmente i segni della pelle stanca. Con il cambio della stagione è veramente un toccasana: permette di mantenere la pelle sempre idratata, elastica, morbida e soprattutto protetta.
Ragazze, non lasciate che la vostra pelle ne risenta, trattatela sempre con rispetto.
@erica_womoms