Home Travel Vacanze estive nella Terra delle Tre Cime
Vacanze estive nella Terra delle Tre Cime

Vacanze estive nella Terra delle Tre Cime

0

In vacanza lo sappiamo benissimo che non c’è niente che i bambini amino di più che stare all’aria aperta.

Durante la stagione estiva, la Terra delle Tre Cime di Lavaredo,in Alto Adige, offre a tutti gli amanti della montagna numerose attività per stare a contatto con la natura e godere del magnifico paesaggio dolomitico.

Ecco perché un family hotel indimenticabile regala sempre avventure open-air ai più piccoli.

 Nel centro diSan Candidotroviamo un elegantefamily hotel:  lo Sporthotel Tyrol.

Nei mesi estivi organizza una divertente estate a misura di bimbo:  con escursioni avventurose nella natura per tutta la famiglia, in collaborazione con i Dolomiti Rangers e l’Azienda Turistica locale.

Tre giorni alla settimana, in compagnia di guide esperte, i bambini potranno esplorare il Parco Naturale delle Tre Cime e imparare  cose su alberi, rocce e animali. Tutti i giorni, poi, sono previsti giochi e intrattenimenti nella grande area giochi dell’hotel e in paese.

In estate (dal 2 luglio all’8 settembre), è attivo il Mini Clubdell’hotel.

LoSporthotel Tyrol è un family hotel di design.

L’hotel dispone di camere matrimoniali Comfort, Deluxe e Superior per famiglie, confortevoli e arredate in un piacevole stile tirolese; e di meravigliose Suite , dotate di balcone con vista sulle Dolomiti.

Lo Sporthotel Tyrol è ideale in ogni stagione per una vacanza con tutta la famiglia, ma anche per un soggiorno di relax grazie al centro benessere diviso in area wellness dedicata agli adulti, la Dolomiti Spa  e zona acquatica, che comprende vasca idromassaggio e piscina coperta, dove è possibile accedere anche con bambini piccoli.

Lo Sporthotel Tyrol si trasforma nel campo base ideale per vacanze attive e open-air nella regione Tre Cime – Dolomiti. Dall’hotel si possono raggiungere comodamente a piedi le passeggiate nei dintorni di San Candido o la zona pedonale del paese; si può salire in sella a una bicicletta e imboccare una delle tranquille e pianeggianti piste ciclabili della vallata.

Anche gli amanti della bici da corsa e della motocicletta possono raggiungere, lungo percorsi entusiasmanti, passi e punti panoramici sorprendenti.

La cucina dell’hotel,  ricerca l’alta qualità ispirandosi alla gastronomia mediterranea e internazionale, senza dimenticare, però, le profonde e radicate origini altoatesine. Protagonisti i prodotti regionali a Km0, sia per il grande buffet di prima colazione, che per le serate dedicate alle specialità gastronomiche tipiche dell’Alto Adige. Grande attenzione alle esigenze nutrizionali dei bambini, con menù personalizzati ed equilibratie una cucina sempre disponibile alla preparazione di pappe genuinee freschissime.

Per l’estate 2017lo Sporthotel Tyrol di San Candido ha in serbo numerose offerte soggiorno dedicate alle famiglie.

Che state aspettando?

 

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *