Vespa e Dior festeggiano i 75 anni con un nuovo scooter
Vespa e Dior insieme, per i 75 anni: arriva un nuovo sccoter.
Fondati entrambi nel 1946, Vespa e Dior ricordano l’anniversario collaborando alla creazione di uno scooter esclusivo e di una linea di accessori coordinati.
“In un momento difficile come quello attuale, è bello poter sognare un futuro migliore. Oggi, come allora, abbiamo attraversato un periodo buio e ora stiamo unendo le forze per condividere un pò di joie de vivre attraverso una combinazione di stile e artigianalità. Questa partnership rappresenta una celebrazione della bellezza” sottolinea Michele Colaninno, responsabile delle strategie di prodotto e marketing Piaggio.
Lo scooter sarà prodotto in Italia. Ispirato al design della sella, il bauletto decorato con il motivo Dior Oblique è stato appositamente progettato per essere fissato al portapacchi. Un casco decorato con lo stesso motivo iconico completa l’esclusiva linea di accessori. Uno stile assolutamente unico e inconfondibile.
Queste creazioni Vespa e Dior in edizione limitata saranno disponibili dalla primavera del 2021 nelle boutique Dior di tutto il mondo e successivamente in selezionati flagship store Gruppo Piaggio
Lo scooter di lusso è firmato da Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa di Dior e dovrebbe sbarcare sul mercato nel 2021. L’esclusivo veicolo a due ruote personalizzato presenta una gamma di accessori stilizzati tra cui il telaio monoscocca e linee grafiche che rendono omaggio ai due marchi.
Un modello unico, di un’eleganza assoluta e dai dettagli assolutamente ricercati.