Home Lifestyle Vuoi il mio numero?
Vuoi il mio numero?

Vuoi il mio numero?

0

Banner-BonaccortiAISM,Associazione Italiana Sclerosi Multipla,  è una ONLUS che interviene a 360 gradi sulla sclerosi multipla. Insieme con FISM, Fondazione Italiana Sclerosi Multipla, sono il punto di riferimentoper le circa 110mila persone colpite e per i loro familiari.xBanner-Bau.jpg.pagespeed.ic.GfzjZ3zG36

#VuoiIlMioNumero è la campagna a supporto del 5×1000 di AISM.

E’ una campagna lanciata nel 2012 che ha avuto in questi anni diversi testimonial famosi tra cui: Gianluca ZambrottaGaia TortoraEnrica Bonaccorti Isabella Ferrari, solo per citarne alcuni.
F06042016120458
Quest’anno per la prima volta si è scelto un approccio diverso puntando sulle persone comuni e coinvolgendoli come ambasciatori reali o digitali.
Il progetto 2016, infatti, è stato sviluppato con una serie di attività sul territorio nazionale, chiedendo alla gente di sostenere la campagna e di farsi fotografare dentro una cornice con scritto il numero di PIVA da scrivere.

Ognuno può scegliere di donare il proprio 5 per mille a FISM con la dichiarazione dei redditi 2016 (730 o Unico), inserendo il codice fiscale 95051730109 nel riquadro “Finanziamento della ricerca scientifica e delle università” e firmando nello spazio sottostante.

Ciò non comporta alcuna spesa aggiuntiva, in quanto si tratta di una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia.

Un piccolo grande gesto per la ricerca.

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *