Home Beauty & Makeup Wobeauty Routine: Enni
Wobeauty Routine: Enni

Wobeauty Routine: Enni

0

13316875_10208781605724781_8021076794041611847_o-2Oggi vi presentiamo la WoBeauty Routine della nostra Enni.

1. Ci racconti la tua beauty routine e quanto dura?

Devo dire che sono molto attenta alla mia pelle, soprattutto a quella del viso. Ho una pelle tendenzialmente grassa, con delle imperfezioni e quindi ha bisogno di essere particolarmente curata; faccio 2/3 maschere alla settimana così da uniformarla e poi al mattino e alla sera c’è la mia beauty routine. Al mattino ho ovviamente meno tempo della sera ed uso un’ acqua di riso per pulire a fondo la pelle , metto il siero contorno occhi e finisco il tutto con una crema viso per pelli giovani, dopodiché passo al trucco. Alla sera invece prima mi strucco con uno struccante senza risciacquo, passo il mitico Clarisonic Mia , poi contorno occhi ed infine un prodotto a base di aloe vera che aiuta a rigenerare la pelle, il serum treatment.

12728926_10207998944158731_8401985548286999518_n
2. Quali sono i tuoi prodotti must?

I miei prodotti must sono tutti i prodotti Anàbasi Bio, prodotti completamente Bio e certificati COSMOS ORGANIC, io stessa collaborando con quest’azienda so come vengono lavorate ed acquistate le materie prime per cui non li cambierei con nessun prodotto sul mercato. Sono ottimi!
3. Ci dai qualche consiglio?

Innanzitutto posso consigliarvi di provare qualche prodotto di cui vi parlavo sopra e di curare sin da giovani la vostra pelle, magari avendo una bella pelle non ci pensate ed invece con il tempo, capirete quanto sia importante.
4. Nella tua trousse cosa c’è?

Il mondo!! Prossima domanda?? Scherzo… ma neanche tanto 🙂

Ho davvero di tutto, dai fondotinta ai blush, dai pennelli agli ombretti (che uso mooolto raramente) ai lucidi, rossetti. TUTTO!!

5. Il tuo profumo?

Narciso Rodriguez lo uso da secoli e non lo cambio. Ci ho provato ma è stato un tentativo vano. Lo adoro!
6. I tuoi smalti preferiti?

Beh anche qui è dura. Li ho provati tutti, di tutte le marche, dalle piu’ costose alle meno costose. Per un periodo ho usato solo quelli di Chanel, ora uso di tutto. Adoro Essie, O.P.I., quelli di KIKO fanno la loro figura… insomma tutti. Se dovessi sceglierne solo due vi direi : NR. 18 di CHANEL – Rouge Noir ed il NR. 61 di ESSIE – Rosso.
7. Come curi i tuoi capelli?

Non sono una da parrucchiere tutte le settimane, lavo i capelli a casa e anche molto spesso perché appena li vedo fuori posto mi viene voglia di lavarli anche se sono ancora puliti. Sto molto attenta quando li asciugo , metto qualche prodotto che li protegge dal calore. Per ora ne sto usando uno che mi ha inviato la mia amica dall’America. E poi, a fine piega, metto l’olio di argan puro. Ogni mese o due vado dal parrucchiere per qualche trattamento che li fortifichi e li rimetti in sesto.
8. Estetista oppure no?

Assolutamente estetista.
9. Ceretta o laser?

Ceretta da anni. Il laser ha ancora dei prezzi esagerati, lo faccio solo sui baffetti (shhhh non ditelo in giro) per evitare che si faccia l’alone con la ceretta essendo un posto delicato. Gia’ dopo qualche “passata” i risultati si vedono.
10. L’importanza della cura dei piedi, ora che arriva la bella stagione, qual è?

Io curo i piedi tutto l’anno. Odio i piedi non curati e screpolati, amiche donne parlo dei talloni. Provate il sapone scrub di Lush, è super. Ogni sera lavo i piedi con questo e poi metto taaanta crema idratante. Ho provato anche la maschera piedi di Kiko ma non ne sono rimasta particolarmente folgorata.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *