Waffles + Mochi con Michelle Obama su Netflix

Waffles + Mochi: Michelle Obama tornerà su Netflix a marzo.

Waffles + Mochi

L’ex first lady apparirà in una serie per bambini chiamata “Waffles + Mochi”. Il programma fa parte di un accordo di produzione pluriennale che lei e suo marito, Barack Obama, hanno stipulato con il servizio di streaming.

Il programma di cucina di 10 episodi presenta Obama insieme a un paio di amichevoli amici burattini mentre scoprono, cucinano e mangiano cibo da tutto il mondo.

Questo programma per bambini è l’ultima uscita dalla società di produzione di Obamas, Higher Ground Productions, nell’ambito della sua partnership con Netflix iniziata nel 2018. La coppia ha lanciato diversi documentari, “American Factory”, “Crip Camp” e “Becoming, “Sul servizio di streaming.

Waffles + Mochi

“Waffles + Mochi” è solo una delle tante iniziative mediatiche dell’ex First Lady. Il suo documentario “Becoming” è già su Netflix e nel 2020 ha lanciato un podcast su Spotify.

La firma degli Obama quasi tre anni fa fa parte della strategia continua di Netflix per assicurarsi accordi esclusivi con i migliori creatori di contenuti.

Netflix ha una lunga lista di queste partnership che include contratti con Ryan Murphy, Shonda Rhimes, Kevin Hart, Prince Harry e Meghan Markle, David Benioff e D.B. Weiss e Kenya Barris.

Waffles + Mochi

Ti consiglio di leggere anche Michelle Obama e il suo Becoming

Sara Somma

Sara, classe 1994, vivo in provincia di Salerno.
Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria.

Articoli consigliati