Home Beauty & Makeup WoBeauty Routine: Lavinia
WoBeauty Routine: Lavinia

WoBeauty Routine: Lavinia

0

unnamed-5Oggi vi presentiamo la WoBeauty Routine autunno-inverno di Lavinia

 1. Ci racconti la tua beauty routine e quanto dura?

La mia beauty routine dura molto poco, avendo la pelle molto delicata e che si irrita facilmente preferisco usare pochi prodotti. Al mattino mi lavo il viso con la crema detergente delicata per pelli sensibili di Nivea. Poi applico la crema idratante lenitiva. Se non ho niente di importante resto così acqua e sapone, altrimenti aggiungo un velo di fondotinta, matita occhi nera e mascara.

unnamed-62. Quali sono i tuoi prodotti must?

Sicuramente  non devo trovarmi senza  la mia crema viso NIVEA  (Pure & Natural crema idratante lenitiva), l’unica tra le tante che ho testato e che non mi irrita la pelle. Un’altra delle cose che non può mancare nel mio beauty è la matita nera. Ottima quella di Deborah Milano (matita pura, 0% parabeni, siliconi, petrolati, ecc…).

unnamed-93. Ci dai qualche consiglio?

L’unico consiglio che posso dare è quello di imparare a conoscere bene il proprio tipo di pelle, capelli, unghie ecc… per capire quali sono i prodotti migliori da utilizzare.

4. Il tuo profumo?

Sembrerà strano ma credo di essere una delle poche donne che non amano i profumi. Preferisco utilizzare deodoranti o creme per il corpo.

unnamed-105. Come proteggi le mani dal cambio di stagione?

Fortunatamente la pelle delle mie mani non mi crea problemi, infatti mi diverto a provare tutte le creme possibili. La mia preferita però resta la “Crema Vellutante per mani con estratti di Viola” dell’Erbolario... lascia veramente una pelle di velluto.

6. Estetista oppure no?

Niente estetista.

7. Come proteggi le labbra durante le stagioni fredde?

Semplicemente con burrocacao o lucidalabbra. In questo periodo sto utilizzando Baby Lips Balm & Blush di Maybelline New York.

unnamed-118. Con l’arrivo dell’autunno che colori assume il tuo make up?

Sempre naturale:  al massimo applico ombretti dalle tonalità rosso mattone o cioccolato, tanto amo osare con i colori sulle unghie, quanto poco con il make up.

 

Grazie Lavinia per aver condiviso con noi la tua beauty routine!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *