Home Lifestyle L’intimo per Capodanno 2020

L’intimo per Capodanno 2020

L’intimo per Capodanno 2020
0

Ormai ci siamo, è arrivato il momento di scegliere il nostro intimo per Capodanno 2020

Non potremo festeggiare come in passato, con party natalizi, cenoni affollati e aperitivi spensierati, nè trascorrere del tempo con tutti i nostri amici al completo, ma possiamo comunque scegliere l’outfit che più ci piace, senza dimenticarci, ovviamente, della lingerie.

intimo per capodanno 2020
Dalla collezione Intimissimi

La scelta più classica per il nostro intmo per Capodanno è, senza dubbio, il rosso. Ma anche il pizzo nero o il raso verde, il tulle cipria o il tessuto tartan sono sempre delle validissime alternative su cui orientarsi.

Che sia un completino oppure un babydoll, una sottoveste o un body, ecco i nostri consigli sulla lingerie da avere assolutamente in questo periodo magico.

Tulle semitrasparente, seta e pizzo, ricami e design elaborati, ma anche tocchi d’oro e stampe glitter saranno protagonisti indiscussi del nostro intimo per il Capodanno 2020.

Il completo in pizzo rosso, perizoma e bralette, resta sempre un grande classico, le alternative, però sono molte. Una sottoveste in seta (o effetto seta) da indossare anche come pigiama o slip dress o un body che si trasforma in un raffinato corsetto. Per le amanti del vintage, un paio di shorts ricamati al posto del solito babydoll oppure delle culotte a vita alta dal sapore decisamente retrò.

Insomma, anche se sarà un Capodanno trascorso tra le mura di casa con pochi intimi, non rinunciamo ad una lingerie ad hoc! Avete già scelto la vostra?

Ti consiglio di leggere anche Outfit per Capodanno 2020: le paillettes

Federica Donati

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »