Home Cultura Wonder Woman 1984 al cinema
0

Wonder Woman 1984 al cinema

Wonder Woman 1984 al cinema
0

Wonder Woman 1984, ritorna al cinema con Gal Gadot

Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman.

Questa volta dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah.

Dai sanguinosi campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale a quelli più insidiosi della Guerra Fredda, nel film Wonder Woman 1984 Gal Gadot è ancora una volta la principessa delle Amazzoni.

Il secondo capitolo dedicato all’eroico personaggio nato nei fumetti della DC Comics, introduce dopo Ares un nuovo avversario, Cheetah, storica nemesi di Wonder Woman già dal sesto episodio dei comics pubblicato nel lontano 1943.

Nel film troviamo anche l’ambiguo e manipolatore Maxwell Lord, altro villain cardine tra i fumetti.

Diana Prince ovvero Wonder Woman, è una semidea immortale, principessa guerriera delle Amazzoni. Diana è la figlia di Hippolyta e del Re degli dei dell’Olimpo, Zeus.

Wonder Woman 1984

Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, “Wonder Woman 1984” è il seguito della Warner Bros.

Il  primo film campione d’incassi sulla supereroina DC, “Wonder Woman” del 2017, che ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale.

Nel film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord; anche Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta.

Patty Jenkins, la regista e cosceneggiatrice del film, ha già reso noto che verrà realizzata anche una terza avventura dedicata allo straordinario character nato nel 1941 e che fino a questo momento aveva avuto una sola altra trasposizione nella serie tv omonima e interpretata da Lynda Carter.

Ti consiglio di leggere Le nuove Barbie: Inspiring Women

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »