Al mare con Malvi & Co

Malvi & Co.

Stavo iniziando a preparare le valige per la nostra vacanza insieme.

Io, il grandone “V” di quasi 5 anni e la piccoletta “O” di 10 mesi. Due trolley. Uno per me con vestitini leggeri, costumi e tutte le cose che solitamente porti per andare al mare incluso uno spolverino visto che la località dove andremo non sarà proprio delle più calde. Uno per i miei figli. Peccato che nella valigia dei piccoli di vestitini femminili per la piccola “O” non ce ne siamo molti.

Per 4 anni sono stata mamma di una maschietto quindi solo pantaloni, jeans, magliette; vai di blu, grigio, verde ecc…

Nel diventare mamma di una piccolina ho trovato diverse difficoltà ad approcciarmi all’abbigliamento femminile.Malvi & Co.

Per diversi mesi la piccola “O” era chiamata con diminutivi maschili ed io dovevo sempre specificare: “ehm scusi, è vestita con le cose di suo fratello ma sarebbe una femminuccia”.

Poi un giorno la folgorazione, mi innamoro perdutamente di una marchio, completamente italiano, tessuti naturali, fantasie non eccessivamente femminili. Insomma proprio quello che volevo.

Parlo di Malvi & Co.

Quindi di corsa  a fare un po’ di sano shopping e la valigia  si riempie di vestitini strepitosi che mi fanno impazzire solo a guardarli, immaginateli indossati da una piccolina di 10 mesi tutta cicciottella e l’amore scatta!

Ovviamente vi invito a sbirciare il loro  e nel prossimo post vi farò vedere la mia baby al mare di l’Ile d’Yeu con un bellissimo abito ricamato.

Monia

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *