Home Fashion Moda bimbi: pronti per le feste?
Moda bimbi: pronti per le feste?

Moda bimbi: pronti per le feste?

0

Moda Bimbi per un Natale assolutamente glamour.

Scopriamo insieme qualche idea per la moda bimbi di queste feste natalizie 2018.

L’atmosfera natalizia quando si hanno bambini piccoli risulta ancora più amplificata e questo ci fa venire voglia di andare alla ricerca di outfit ad hoc per questi momenti.

moda bimbi
Dalla Campagna H&M

Le occasioni da trascorrere in famiglia durante queste giornate non mancano, così come le cene della Vigilia, i cenoni di Capodanno e magari qualche gita fuori porta.

Di durante queste feste noi mamme ci divertiamo a creare outfit a tema e magari un po più ricercati del solito.

La tendenza del Natale è sempre quella del colore rosso, e quest’anno più che mai il tartan vince su tutto. Abitni o gonne scozzesi per le bambine, camice in tartan o pullover rossi per i maschietti.

moda bimbi
Abitino in tartan Primark

 

moda bimbi
Camicia bimbo H&M

 

La moda bimbi quest’anno ha moltissime sfaccettature, proponendoci rouches, volant, glitter, tulle e ovviamente velluto.

moda bimbi
Abito in tulle H&M

Per le giornate trascorse in famiglia, quest’anno impazzano i maglioncini con stampe e applicazioni natalizie; basta indossarli ed “è subito Natale”…e i bimbi amano questi capi super divertenti.

Non dimentichiamoci dell’importanza degli accessori, sempre assolutamente cool, che accompagnano i look dei più piccoli.

Per le bambini troviamo gli intramontabili accessori per capelli, come cerchietti, fermacapelli e mollettine a tema e colori natalizi.

Per i maschietti, invece, possiamo sbizzarrirci con bretelle, cravatte e papillon.

Anche per quanto riguarda la scelta delle scarpe abbiamo l’imbarazzo della scelta, tenendo sempre presente che per i più piccoli la comodità è un elemento imprescindibile.

Sia per i maschietti che per le femminucce, anfibi e snekers sono l’ideale anche abbinate ai look più sofisticati.

moda bimbi
Stivaletti Kiabi

Troviamo modelli sfiziosi con pelliccia, perline o addirittura in vernice.

Insomma anche quest’anno abbiamo l’imbarazzo della scelta nel decidere quale sarà il look più adatto per i nostri bambini in queste giornate che trascorse in famiglia.

Federica Donati

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e in dolce attesa di un fiocco rosa. Da sempre nel mondo della moda, ma senza mai rinunciare alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *