ALIS Gran Galà

 

ALIS Gran Galà s’ispira ad “Alice nel Paese delle Meraviglie” e attinge dalle sognanti e surreali atmosfere della letteratura fantastica dell’800. E’ lo show di Le Cirque World’s Top Performers, attualmente in tour, sta riscontrando un successo strepitoso.

Le Cirque World’s Top Performers in poco meno di 2 anni  è cresciuta per qualità e notorietà, affermandosi sia a livello nazionale e sia  internazionale, passando da “show rivelazione” nel 2016 a “fenomeno nel suo genere” nel 2017.

Le Cirque World’s Top Performers è un progetto tutto italiano con un cast internazionale che rappresenta l’eccellenza del Nouveau Cirque.

ALIS Gran Galà
Onofrio Colucci, Direttore Artistico e  Maestro di Cerimonia in scena per ALIS, dirige questo gruppo di artisti fuori dal comune “La grande famiglia di Le Cirque” come amano definirsi.

Affiatamento e complicità unite a talento e unicità sono gli elementi che stanno contribuendo ad ottenere questo largo consenso di pubblico.

Tra le superstar ci sono Li-Li Chao e Lara Jacobs Rigolo, che si alterneranno in Sanddorn Balance (Amaluna del Cirque du Soleil), in un numero di equilibrio eccezionale ideato e presentato per la prima volta nel 1997 da Maedir Rigolo; Anatoliy Zalesvskyy (Zarkana del Cirque du Soleil), il maestro di equilibrismo, flessibilità, forza e grazia espresse in un numero unico al mondo; Yves Decoste (Zed, Quidam, Mystere, La Magie Continue del Cirque du Soleil) con Delphine Cezard, in un numero epico di forza e d’intensità tale che lascia a bocca aperta.

Inoltre ALIS è interpretata da  Asia Tromler,  rivelazione internazionali della nuova generazione del Nouveau Cirque, come i giocolieri Raw Art; il comico e contorsionista Oleksandr Yenivatov, conosciuto in tutto il mondo come SACHA THE FROGMAN; Aurelie Brua, acrobata al doppio palo cinese e soprannominata DONNA RAGNO; il trio acrobatico femminile TORIME’ in una dimostrazione di flessibilità e sensualità sul tema vitale della passione e del fuoco; Guilhem Desq incredibile musicista, suonatore in chiave moderna di Ghironda, uno strumento millenario; I-TEAM, acrobati che combinano sport e arte circense, hanno all’attivo centinaia di esibizioni in grandi show internazionali.

Non perdetevi la tappa di Rimini all’RDS Stadium il 14 e 15 aprile 2018.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *