Emoji-Accendi le Emozioni

Emoji-Accendi le Emozioni dal 28 settembre, la pellicola d’animazione diretta da Antony Leondis, sarà presente nelle sale italiane distribuita da Warner Bros.

Noi eravamo presenti alla prima a Roma. Invece dei classici pop corn da sgranocchiare durante il film  questa volta c’era Cheestrings by Yomino.

Uno snack di formaggio da sfilare, nutriente perché fatto con un bicchiere di latte, pratico e adatto per ogni occasione perché può essere tenuto fuori dal frigorifero fino a 4 ore.

E’ ricco di calcio, non contiene conservanti, né glutine, né coloranti.

Cheestrings by Yomino li trovate vestiti da emoji. Provate e guardate il film perché a noi è piaciuto: carino e divertente!

Sinossi

Nascosta tra le app troviamo Messaggiopoli, una vivace città dove vivono tutte le nostre emoji preferite in attesa di essere scelte da Alex, proprietario del telefono.

In questo mondo ogni emoji ha una sola espressione facciale tranne Gene, un’esuberante emoji che, nato senza filtri, riesce a fare più espressioni.

Deciso a diventare “normale” come tutte le altre emoji, Gene chiede aiuto al suo migliore amico Ghimmi 5 e alla famosa hacker Rebel.

Tutti insieme si imbarcano in un’epica “app-ventura” all’interno del telefono, ognuno in modo simpatico e scatenato, per trovare il codice che riuscirà ad aiutare Gene nel suo scopo.

Quando un grande pericolo minaccia il telefono, il destino di tutte le emoji dipenderà da questi tre  amici, che dovranno salvare il loro mondo prima di venire definitivamente cancellati.

Federico Russo e Marisa Passera, i due speaker radiofonici di Radio Deejay, sono rispettivamente le voci di Gene e Smile.

Post in collaborazione con Yomino.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *